Colore rossetto per more occhi verdi

Oggi vedremo quale colore rossetto, è adatto alla mora con occhi verdi. La particolarità dell’occhio chiaro in una donna dalla capigliatura scura ha sempre affascinato ma è anche vero che un buon trucco fa la sua parte. Noi oggi esamineremo i rossetti adatti a questo tipo di viso.

I colori prediletti sono quelli scuri, perché il trucco più è scuro, più l’occhio è messo in evidenza.

  1. ROSSO. Il rosso non tramonta mai, e in questo caso, è uno dei colori adatti ad una mora con occhi chiari. Deciso e sensuale, regala alle labbra un’ottima immagine.
  2. PRUGNA. Nella scala dei viola, anche il rossetto prugna sta ottenendo un ottimo successo ultimamente. Dona alle labbra un contorno ben definito e le mette in evidenza.
  3. MARRONE. Il marrone è il colore di rossetto scuro per eccellenza. Anch’esso nelle sue varie tonalità, dona alle labbra un’immagine precisa e sensuale.
  4. NERO. Poco utilizzato, ma non per questo meno importante. Il nero, nella sua accezione puramente dark e notturna, esalta lo sguardo e dona alle labbra una irresistibile vena di mistero.
Scritto da Elena Ricci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

5 idee trucco per occhi all’ingiù

Make up Keira Knightley

Leggi anche
  • topinamburTopinambur: benefici e come utilizzarlo in cucina

    Per una alimentazione sana e leggera perfetta per l’autunno, il topinambur è l’alimento adatto grazie alle sue tante proprietà e usi in cucina.

  • tisane sgonfiantiTisane sgonfianti: le proprietà e le migliori della stagione

    Le tisane sgonfianti permettono di sgonfiare l’addome sentendosi più leggere e sono a base di componenti di tipo naturale che fanno bene alla salute.

  • luce pulsataLuce pulsata a casa: consigli e il miglior depilatore

    La luce pulsata permette di eliminare i peli in eccesso e avere una pelle morbida. Un trattamento rapido e adatto a qualsiasi tipo di pelle.

  • dietaDieta dopo la gravidanza: come è dimagrita Eleonora Daniele

    Tornare in forma dopo la gravidanza è possibile, proprio come ha fatto Eleonora Daniele che ha seguito una dieta sana e soprattutto senza eccessi.

Contents.media