Colore rossetto per more occhi verdi

Oggi vedremo quale colore rossetto, è adatto alla mora con occhi verdi. La particolarità dell’occhio chiaro in una donna dalla capigliatura scura ha sempre affascinato ma è anche vero che un buon trucco fa la sua parte. Noi oggi esamineremo i rossetti adatti a questo tipo di viso.

I colori prediletti sono quelli scuri, perché il trucco più è scuro, più l’occhio è messo in evidenza.

  1. ROSSO. Il rosso non tramonta mai, e in questo caso, è uno dei colori adatti ad una mora con occhi chiari. Deciso e sensuale, regala alle labbra un’ottima immagine.
  2. PRUGNA. Nella scala dei viola, anche il rossetto prugna sta ottenendo un ottimo successo ultimamente. Dona alle labbra un contorno ben definito e le mette in evidenza.
  3. MARRONE. Il marrone è il colore di rossetto scuro per eccellenza. Anch’esso nelle sue varie tonalità, dona alle labbra un’immagine precisa e sensuale.
  4. NERO. Poco utilizzato, ma non per questo meno importante. Il nero, nella sua accezione puramente dark e notturna, esalta lo sguardo e dona alle labbra una irresistibile vena di mistero.
Scritto da Elena Ricci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

5 idee trucco per occhi all’ingiù

Make up Keira Knightley

Leggi anche
  • dieta di luglioDieta di luglio: come seguirla e i benefici

    La dieta di luglio si basa su cibi ipocalorici e tipic del periodo, come le albicocche per dimagrire in modo sano e naturale, depurando l’organismo.

  • dolore ai piediDolore ai piedi per scarpe alte: il miglior rimedio del momento

    Dai rimedi naturali come il pediluvio sino a esercizio fisico che stimola la circolazione, sono i consigli per trattare il dolore ai piedi.

  • Dolori articolari: quali sono e come alleviarliDolori articolari: quali sono i più comuni e come alleviarli?

    I dolori articolari si manifestano come fastidi localizzati a una o più articolazioni e possono essere sintomo di patologie in corso o meno.

  • buccia d'aranciaBuccia d’arancia glutei: le cause e il miglior rimedio naturale

    Seguire uno stile di vita più dinamico e meno sedentario, insieme a una alimentazione sana e all’uso di un gel naturale, contrastano la buccia d’arancia.

Contents.media