Colore rossetto per castane

La scelta del rossetto, per noi donne, non è mai una cosa facile.
Le case cosmetiche escono sempre con nuove proposte e nuove nuances che se da una parte ci fanno sognare, dall’altra ci pongono davanti ad un interrogativo: quale colore mi starà bene? Vediamo insieme qualche consiglio per chi ha i capelli castani.

Parlare di un colore unico che può adattarsi alle donne con i capelli castani è errato, perchè bisogna prendere in considerazione anche il colore della pelle del viso.
Per chi ha una pelle molto scura il consiglio è di utilizzare un rossetto marrone con un sottotono rosso, oppure di osare con un bel rosso amaranto.
Chi ha una pelle olivastra, come le nostre classiche donne mediterranee, indubbiamente può osare con dei colori molto accesi, come un rosso ciliegia o un rosso amaranto.

Non dimentichiamo però che il rossetto rosso acceso non è indicato per chi ha delle labbra importanti, che invece potrà utilizzare dei sottotoni più soft come un rosso lampone o un magenta chiaro.
Diverso è il consiglio per chi ha la pelle chiara. Sicuramente adatti saranno il color albicocca o il color pesca, per un look più fresco e giovane, oppure un marrone dorato per una serata elegante.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come coltivare rosmarino in casa

Quale dieta dopo Natale

Leggi anche
  • pexels daan stevens 939328Una serata tra amici? Ecco come organizzarla!

    Molti amano ricevere ospiti in casa e organizzare serate all’insegna del divertimento e della spensieratezza con gli amici più fedeli, con cui condividere delle sane risate e qualche passatempo. Niente di meglio per allentare lo stress e rinsaldare i legami con le persone più care.

  • ordine restrittivo per Ricky martinOrdine restrittivo per Ricky Martin accusato di violenza domestica

    Ordine restrittivo per Ricky Martin: il cantante è stato accusato di violenza domestica. Per i legali della star, le accuse “sono false”.

  • donnemagazine betnero 1La relazione tra le donne e il gioco online

    Le abitudini dei giocatori possono differenziarsi in base a molti fattori, tra cui spiccano certamente età e genere.

  • application g407718a85 1920Come creare un CV per migliorare e avanzare nella tua carriera lavorativa

    La creazione di un cv non si ferma mai con la scrittura e la conclusione della “prima bozza”. E nemmeno dopo la seconda, terza o quarta: in altre parole, il curriculum vitae è un qualcosa che deve essere necessariamente in costante evoluzione.

Contents.media