Colore capelli autunno-inverno 2016

Con l’arrivo dell’autunno si pensa anche al colore dei capelli che possono andare bene nella prossima stagione autunno-inverno 2016, per trarre qualche spunto dalle passerelle.

Il colore dei capelli per la nuova stagione ha sfumature diverse e particolari, tutte possono trovare quella più adatta.

Uno dei colori più comuni per il prossimo autunno-inverno è il biondo che ha mostrato sulla passerella Jason Wu insieme a tanti altri.

Ci sentiamo perdutamente innamorate del cioccolato profondo, soprattutto come si è visto in Prabal Gurung, mentre di Tadashi Shoji è bello sopratutto il colore brillante rosso-arancio, molto audace.

Il biondo svedese è un colore classico che ci si aspettava e quello che in realtà era abbastanza comune, perchè sembra non tramontare mai, mentre il nero cenere proposto da Tory Burch è una novità che dona volume con i capelli arruffati, ideale per le mosse che vogliono rinvigorire la chioma.

Il colore Ramato Oscuro era magnifico sulle passerelle e aggiunge un tocco di luminosità ai capelli per la collezione autunno inverno, come si è visto in Rodarte, anche se il marrone tartufo di Lacoste ci fa veramente impazzire.

Questi sono solo alcuni dei colori capelli presentati sulle passerelle autunno – inverno 2016 che ti piaceranno molto e che sicuramente potrai adottare.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alimentazione autunnale per capelli sottili

Classifica donne più sexy non rifatte

Leggi anche
  • armo-make-upArmomake-up: cos’è e come funziona

    Il make-up può valorizzare una persona se pensato nel rispetto delle regole dell’armocromia. Vediamo quindi cos’è l’Armomake-up

  • Taglio corto Emma Marrone nuovo trendIl taglio corto di Emma Marrone è il nuovo trend di Primavera

    Tutto quello che sappiamo sul taglio corto di Emma Marrone, in pieno stile anni ’90 e taglio must del momento.

  • Epilazione laser costi e beneficiEpilazione laser: quali sono i costi e i benefici

    Tutto quello che sappiamo sull’epilazione laser: scopri i costi e i benefici della tecnica che permette di eliminare definitivamente i peli superflui.

  • maschera viso tessutoMaschere viso in tessuto scopri cosa sono e come funzionano

    Tra i prodotti maggiormente efficaci, per la cura del viso vi sono le maschere viso in tessuto e, in particolar modo la maschera viso alla vitamina C.

Contents.media