Clementino in costume, i fan impazziscono: “Sei superdotato”

Il rapper Clementino pubblica una foto social in costume, i fan impazziscono e gli fanno i complimenti perché dimostra di essere superdotato.

Il rapper Clementino ha deliziato i suoi followers social con una foto in costume. O meglio, i più attenti si saranno resi conti che si tratta di una foto che lui aveva già pubblicato tempo fa e che già all’epoca aveva suscitato non poche polemiche.

Questa volta ha scelto lo stesso scatto per la sfida di FaceApp. Una bella idea da parte sua che i followers hanno accolto di buon grado. Soprattutto perché nella foto più che il viso invecchiato dall’app del momento, si nota il fatto che l’artista sia superdotato.

Clementino in costume

Clementino ha voluto condividere con i suoi 915 mila followers una fotografia molto particolare. L’idea è stata quella di partecipare alla challenge del momento, quella di FaceApp.

L’app che sta impazzando in tutto il mondo e che permette di elaborare l’immagine del proprio viso mostrando come si potrebbe diventare da vecchi sta decisamente catturando tantissime persone, vip e sconosciute. Anche il rapper ha voluto dare il suo contributo. Lo ha fatto invecchiando una foto che aveva già pubblicato sul web tempo fa. E non una foto qualsiasi.

La foto di Clementino è un’immagine del rapper in costume.

Un costume da bagno bianco, con taglio a slip. Decisamente insolito per i giovani d’oggi, che tendono a prediligere il boxer. E non di colore bianco. Probabilmente lo scatto nasce come provocazione. Infatti il rapper aveva fatto scalpore con questa fotografia perché attraverso il costume da bagno si intravede la forma delle parti intime e l’unico commento che si può fare – e che i followers hanno fatto – è che sia superdotato.

Clementino in costume

Commenti social al rapper superdotato

Ben sapendo a cosa sarebbe andato incontro pubblicando ancora una volta la foto in costume che i suoi followers conoscono benissimo, Clementino ha voluto solamente scrivere ‘FaceApp’ come didascalia al suo post di qualche ora fa su Instagram. Di sicuro chi aveva visto la foto da superdotato non l’ha dimenticata. Infatti sono arrivati 90 mila likes in poche ore e 4 mila commenti, ma molto pochi per merito dell’aspetto invecchiato del rapper.

Su Instagram infatti si legge: “Tra poco un featuring with Rocco… Non Hunt”, “Il famoso ‘bastone della vecchiaia’”, “I pelati sono una garanzia” e tantissimi commenti simpatici di questo tenore. In molti temono che la mannaia della censura di Instagram colpisca: “Ancora non te l’hanno levata ahahah record”. Una fotografia che lascia intravedere troppo delle parti intime infatti non risponde al regolamento del social network per immagini e generalmente viene segnalata ed eliminata. Per il momento, dopo 17 ore, questo non è ancora successo.

Ovviamente qualcuno che deve criticare ogni cosa e non coglie l’ironia dell’immagine c’è anche qui: “Che fake” troneggia su tutti i commenti di chi non ha capito. Eppure chi segue il rapper dovrebbe sapere che lui cerca sempre di essere spiritoso nella vita e nei post di Instagram. Non lo fa per mettersi in mostra, ma perché la sua personalità è questa e anche a lui piace farsi quattro risate in compagnia dei followers che lo seguono da sempre e lo accompagnano sui social e dal vivo quando è in tour.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Clizia Incorvaia e il tradimento: “Ho un video che incastra Sarcina”

Stefano De Martino si regala una barca e la chiama Santiago

Leggi anche
Contents.media