Claudio D’Angelo: “Sono stato lasciato da Ginevra con una telefonata”

Dopo le dichiarazioni di Ginevra Pisani sulla fine della sua relazione con Claudio D’Angelo arrivano anche quelle dell’ex tronista.

La relazione tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani è arrivata al capolinea e questa notizia è ormai di dominio pubblico. Dopo la confessione social dell’ex corteggiatrice, arriva anche quella dell’ex tronista, ma qualcosa sembra non quadrare. Le loro versioni infatti, cozzano un pochino, tanto che Claudio, alla fine della fiera, ha bloccato su Instagram la Pisani, che non contenta lo comunica a tutti i suoi follower.

La confessione di Claudio D’angelo

La prima a parlare della fine della loro relazione è stata Ginevra Pisani che, attraverso qualche Instagram Stories, ha confermato ai suoi follower quello che ormai si vociferava da tempo. Lei e Claudio infatti, non apparivano insieme da Natale e il chiacchiericcio su di loro impazzava già da qualche settimana. Dopo le parole dell’ex corteggiatrice, arrivano anche quelle di D’Angelo che, in parte, contraddicono un po’ la versione della Pisani.

A didascalia di uno scatto che lo ritrae con la sua ex fidanzata, Claudio scrive: “Questo è uno dei momenti più difficili degli ultimi anni… Non starò qui a parlare di colpe, di mancanze, di responsabilità, non è mai stato il mio modo di fare e non lo farò certo con una storia che per me è stato qualcosa di molto grande, difficile anche da quantificare; di essa voglio portarne rispetto fino all’ultimo.

Ero felice, per la prima volta avevo vicino a me una persona speciale con la quale fare tutto, dalle cose piccole come guardare un film sotto le coperte la sera, allo scoprire il mondo viaggiando mano nella mano; alle cose grandi come magari progettare una vita assieme. Ad oggi però per te non è più così e me lo hai detto un mese fa con una semplice chiamata al telefono, dopo una vacanza per noi importante”. La Pisani, che dalle sue Stories è apparsa molto affranta, stando a quello che racconta Claudio, lo ha lasciato con una sola telefonata dopo due anni di relazione. Un comportamento che nessuno si sarebbe aspettato e che sembra aggravato anche da un viaggio che pare essere filato liscio come sempre. Claudio, nonostante tutto, conclude: “Dio solo sa quanto ho lottato in queste ultime settimane, ho cercato di capire, di trovare dentro di me le risposte, mi hai visto piangere con i tuoi occhi più volte, ma davanti ad una persona che vuole andare niente conta più. Allora rispetto te, le tue scelte, le tue decisioni, la tua vita, e sappi che nonostante tutto sarò sempre dalla tua parte perché chi ama non può odiare e io (ma come sono sicuro anche te) in questi due anni, ti ho amata tantissimo. Buona vita”. D’Angelo, nonostante il trattamento ricevuto, ha ancora rispetto e, forse, amore nei confronti di Ginevra e non manca di sottolinearlo. La Pisani però, non ha gradito le sue parole.

d'angelo

La tesi di Ginevra

Ginevra, davanti alle parole di Claudio, non ha reagito nel migliore dei modi e ha provato a contattarlo, ma, stando a quando si apprende dal suo profilo social, l’ex tronista l’avrebbe bloccata. Nelle Stories della Pisani si legge: “Claudio come sempre sei molto bravo con le parole ed è per questo che la nostra storia è durata due anni, ho dato fede alle tue parole. Ti prego, teniamo privato ciò che è giusto che resti privato, che se solo la gente sapesse che dopo venti giorni ti sei presentato per qualche ora a Napoli senza neanche una rosa, capirebbe molto di più di quello che tu hai voluto far credere a loro, a me che sono il tuo amore. E non dimentichiamo che prima di questo ‘grande’ gesto d’amore profondo, sono stata io a venire a Riccione per parlarti, per dirti le mie paure e le mie delusioni di persona. Lottare è un’altra cosa e IO so che significa. Il resto te lo dirò in privato, non voglio che un rapporto così importante diventi un brutto ricordo”. Ginevra, a didascalia di questo screenshot che ha fatto prima che Claudio cancellasse le sue parole, scrive: “Questo è il commento rilasciato sotto la foto dell’uomo che mi ha amato per 2 anni. Purtroppo dopo pochi minuti, mi ha bloccata!”. Insomma, D’Angelo descrive una situazione che, stando alle parole di Ginevra sarebbe un tantino diversa. Ovviamente, quando una storia d’amore finisce, le colpe non stanno mai da una sola parte, ma è anche giusto dire come sono andate esattamente le cose. Ginevra e Claudio arriveranno mai a fornire la stessa versione dei fatti? Forse, ma non credo che tutto ciò avvenga a breve termine.

ginevra

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jeremias Rodriguez contro tutti: “Avete rotto tutti”

Sara Affi Fella operata: cosa è successo all’ex tronista?

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media