Claudio D’Angelo ricorda l’esperienza al trono classico

Con un bel messaggio completo di consiglio motivazionale, Claudio D'Angelo ha ricordato il suo primo giorno al Trono Classico.

Sono già passati due anni dall’inizio dell’esperienza di Claudio D’Angelo come tronista e lui ha voluto ricordarlo in un modo molto speciale. La fortuna l’ha fatta grazie all’ottimo seguito di fans che ha raccolto strada facendo. E’ proprio a loro che Claudio ha voluto dedicare un messaggio che è più una dedica.

Con tanto di parole pensate per spronare chi lo segue. E’ tutto online, sul suo seguitissimo profilo Instagram. Inutile dire che è piaciuto moltissimo ai suoi ammiratori. Pioggia di like e di commenti per ringraziare Claudio del bel pensiero.

Già 2 anni

“Esattamente 2 anni fa” scrive Claudio D’Angelo sul suo profilo Instagram. E lo scrive accanto ad una fotografia che mostra il suo primo giorno nello studio di Uomini e Donne.

Claudio è stato tronista al Trono Classico due edizioni fa. In molti se lo ricordano, e lui ha voluto far sì che lo ricordassero anche i meno attenti e chi perde facilmente la cognizione del tempo. La partecipazione al programma di Maria De Filippi ha letteralmente cambiato la vita di Claudio, portando una ventata di novità nelle sue giornate, ma anche l’amore vero. Lui l’ha trovato proprio grazie al Trono Classico.

Lei è Ginevra Pisani e fanno coppia fissa dal momento della scelta.

La fotografia che immortala l’ingresso in studio di Claudio D’Angelo è tutta un programma. Bello come il sole, con un sorriso smagliante e un’espressione che sembra dire “Beh, sono qui. Sono pronto. Vediamo cosa mi riserva il destino”. E di belle sorprese il destino glie ne ha riservate di sicuro. Quel ragazzo vestito con un completo elegante, ma con la camicia slacciata e senza cravatta, dall’aria un po’ timida, è cresciuto.

E’ cresciuto grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, ma anche al fatto di aver incontrato Ginevra e di aver portato a casa tante belle esperienze, che continuano ancora oggi.

claudio d'angelo

Il messaggio di Claudio D’Angelo

Grazie al bagaglio di esperienze accumulate durante gli ultimi due anni, Claudio D’Angelo si è sentito in dovere di dare un suggerimento ai suoi followers: “Il consiglio che ad oggi posso dare è: mettetevi in gioco, uscite dalla vostra routine, esponetevi, vivete”. Lui l’ha fatto, ha scelto di partecipare a Temptation Island come tentatore prima e ha avuto la fortuna di poter fare il grande salto poi, entrando a gamba tesa nello studio di Uomini e Donne, monopolizzando l’attenzione dei telespettatori che a casa hanno seguito con attenzione tutto il suo viaggio e il cuore della sua bella Ginevra Pisani.

“A priori tanta gente snobba alcune realtà pensando non possano servire, pensando siano superficiali. Niente di più sbagliato. Superficiale è chi non prova qualcosa a prescindere” prosegue Claudio. Insomma, ci sono tante persone che vorrebbero provare nuove esperienze, ma non hanno il coraggio di farlo. Non si buttano. C’è un vecchio proverbio che dice: “Chi non risica, non rosica”. Ed è esattamente il messaggio che l’ex tronista vuole far passare ai suoi followers: buttatevi, tentate. Senza paura. Uomini e Donne non sembra essere il palcoscenico adatto a chi vorrebbe fare il grande salto? Non è detto. Per Claudio è stato il giusto trampolino di lancio.

Pioggia di like

Il messaggio di Claudio D’Angelo per i suoi fans si conclude in una maniera molto esaustiva: “Quello che sono oggi è grazie alle esperienze che ho fatto ieri”. Si tratta di una lezione di vita che potrebbe dare chiunque, non solo un tentatore o un tronista. E’ tanto vero, quanto semplice. I followers di Claudio hanno veramente gradito queste parole che arrivano dal cuore e hanno schiacciato tantissime volte quell’icona a cuoricino che compare accanto alla fotografia su Instagram per dimostrare il loro apprezzamento. Sia per la bella fotografia nello studio del Trono Classico, che per le parole profonde che la accompagnano.

I commenti dei più nostalgici dicono che “”Sembra ieri…”, “Il miglior tronista”. Qualcuno che è rimasto molto colpito dal messaggio, lo commenta: “Verissimo bisogna sempre provarci e tu l’hai fatto. Non sei stato capito per il tipo di carattere che hai, ma il tempo ha dimostrato che sei stata una persona vera… E poi hai avuto la fortuna di trovare una persona come Ginevra Pisani davvero interessata a te e non al contesto”. Gli apprezzamenti per la coppia Claudio – Ginevra sono tantissimi: “Devi essere fiero per la scelta che hai fatto, sei stato bravo”, “Ti sei rivelato una persona romantica e molto simpatica e sono davvero contenta che tra te e Ginevra funzioni ancora”.

Piccola curiosità

Tra i tanti commenti complimentosi per il messaggio di Claudio D’Angelo, i ricordi e le felicitazioni per la storia d’amore con Ginevra che va a gonfie vele, anche se la coppia ha vissuto un momento di crisi accennata proprio recentemente, ma l’ha superata alla grande, c’è qualche critica. Niente di grave, più che critica infatti si tratta di un’osservazione che riguarda l’aspetto fisico dell’ex tronista ed in particolare la capigliatura. A quanto pare, piaceva di più due anni fa, con la faccia pulita e il capello corto.

claudio d'angelo

Si leggono infatti simpatici commenti del tenore di: “Perché non ritorni come sei qui nella foto con capelli corti… sei molto di più bello e elegante”, “Là sì che stavi benissimo con quei capelli!” e ancora “Ma eri così figo con i capelli corti… te ne prego… ritorna come prima”. A noi Claudio in realtà piaceva prima e continua a piacere anche adesso. Capelli corti o no.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Justin Bieber e Hailey Baldwin sposi, matrimonio a sorpresa

Eva Henger conto l’ex moglie di Lucas Peracchi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.