Claudia Mori, ancora splendida come da giovane

Considerata una delle più belle attrici e cantante italiane, Claudia Mori ha conservato lo charme di quando era giovane, rimanendo un'icona di successo.

Gli anni passano per tutti, o quasi. Claudia Mori, da giovane come oggi, riceve ancora tanti complimenti per la sua bellezza: gli occhi chiari e il suo sorriso naturale incantano come tanti anni fa. Una carriera costellata di successi e un matrimonio che dura da più di 50 anni: troppa fiducia rovina l’amore? Forse, ma non il suo.

Claudia Mori: gli inizi

Nata Claudia Moroni, a Roma, e 77 anni compiuti nel febbraio 2021. È diventata una cantante, attrice, produttrice discografica e televisiva. L’inizio di questo successo risale al suo debutto nel 1959 nel film Cerasella, a fianco di un giovanissimo Terence Hill. L’anno di svolta è però il 1963, quando a soli 19 anni incontra Adriano Celentano, che rimane immediatamente folgorato dalla sua bellezza. Una scintilla che ben presto divampa, tanto che l’anno dopo i due innamorati convolano a nozze.

Dalla loro unione nascono i tre figli Rosita, Giacomo e Rosalinda, a cui la mamma è molto legata. La sua carriera intanto prosegue, e alterna il lavoro di attrice a quello di cantante.

claudia mori giovane

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • peter gomez chi e carrieraPeter Gomez: chi è il giornalista e conduttore

    Peter Gomez è il direttore del quotidiano Il Fatto Quotidiano. Cosa conosciamo del giornalista?

  • Bruno ArenaBruno Arena: tutto sul comico de I Fichi d’India

    Bruno Arena, storico comico del duo I fichi d’India, ha fatto breccia nel cuore dell’Italia con le sue performance comiche in compagnia del collega Max

  • NetflixNetflix: tutti i titoli in scadenza a ottobre 2022

    Per alcuni dei titoli nel catalogo di Netflix il tempo sta decisamente scadendo. Vediamo cosa sarà rimosso a ottobre… e cosa vedere subito quindi!

  • Veera KinnunenVeera Kinnunen: chi è la ballerina di Ballando con le Stelle

    Veera Kinnunen, 36 anni, è la ballerina svedese che ha vinto più titoli in assoluto: torna nel 2022 come Maestra a Ballando con le Stelle.

Contents.media