Claudia Gerini parla della sua relazione

Claudia Gerini parla della sua relazione con Andrea Preti. L’attrice è stata criticata per la differenza d’eta di 17 anni che la separano da lui.

Claudia Gerini è innamorata e felice. Per questo motivo è tornata a parlare del suo rapporto con Andrea Preti. É proprio lui ad aver preso il posto di Federico Zampaglione, suo ex marito. L’attrice non accetta il fatto di essere tanto criticata.

Il motivo? La notevole differenza d’età con il suo compagno. Si è sfogata sulle pagine del Corsera per tornare a ribadire la sua tesi: la differenza d’età è un problema solo per le donne.

Claudia Gerini parla della sua relazione

L’attrice romana, apprezzata e molto amata dal pubblico italiano, è tornata a parlare della sua relazione. Il suo compagno è un uomo, molto più giovane di lei. Tra di loro intercorrono, infatti, ben 17 anni.

Questo aspetto anagrafico sembra venir accentuato solo alle donne. Non è un problema, infatti, se un uomo ha una fidanzata di tanti anni più giovane. Questo aspetto da molto fastidio a Claudia Gerini.

La relazione con Andrea Preti non è nata in maniera semplice e facile. Claudia ha raccontato che, soprattutto all’inizio della loro storia, ha voluto aspettare il tempo necessario per comprendere se fosse un sentimento forte, qualcosa di importante, oppure solo pura passione.

La donna è madre di due figli e non si é lasciata andare molto velocemente.

Claudia Gerini ha ammesso di aver desiderato ardentemente di aver sperato che quella passione iniziale si trasformasse in qualcosa di più. Qualcosa per la quale valesse la pena lottare e andare contro anche il suo pubblico. “Sono un diesel, in amore ho bisogno di più tempo. Alla fine ho ceduto al corteggiamento all’antica di un ragazzo dalle molte qualità e talenti” ha detto l’attrice.

L’amore con Andrea Preti

L’attrice ha raccontato alle pagine del Corsera, sfogandosi liberamente. La sua relazione è stata motivo di discordia del suo pubblico. Per questo motivo la donna ha deciso di affrontare la tematica, una volta per tutte. “Ho cercato di capire se lui poteva dare a me e io a lui. Per il resto, vivo giorno per giorno e faccio ogni scelta pensando che sono madre di due figlie.” ha ammesso Claudia.

Inoltre, la donna si è voluta soffermare sul concetto di “mammo”. In Italia se un uomo si prende cura dei propri figli e li accudisce è una stranezza. È l’eccezione. Quasi come se questa funzione fosse ancora solo materna. La figura della donna indipendente, ancora indietro sotto alcuni aspetti, a suo parere spaventa e nel suo caso, molto spesso, l’ha persino penalizzata.

Claudia Gerini ha raccontato che, secondo lei, l’italiano medio vuole ancora una donna che gli serva la cena, gli riscaldi il letto e gli preparo i vestiti. Dunque, una moglie che non abbia il lavoro e la soddisfazione personale tra le sue priorità. Come se fare il padre non dovesse essere la normalità. Secondo l’attrice, le donne indipendenti e forti spaventano gli uomini. Perciò coloro che rientrano in questa categoria non la cercano. “Io ho sempre e solo costruito con uomini di talento e sensibilità” ha ammesso Claudia Gerini.

Scritto da Federica Buda
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen, solidarietà a Sergio Sylvestre vittima di bullismo

Unghie decorate: scopri gli accessori imperdibili

Leggi anche
  • chi è michelangelo buonarrotiChi era Michelangelo Buonarroti: vita dello scultore italiano

    Noto per aver realizzato progetti pittorici e scultori tra i più famosi di sempre come “Creazione di Adamo” nella Cappella Sistina e il “David”.

  • chi è valentina tereshkovaChi è Valentina Tereshkova: storia della prima donna nello spazio

    Premiata con numerosissime onoreficenze è oggi ricordata per aver preso al Programma Vostok come prima donna ad aver volato nello spazio.

  • serie tv più sexy da guardareSerie tv più sexy da guardare: le più amate del momento

    In cerca di serie tv “hot”? Qui di seguito la lista completa delle migliori del momento da guardare tutte d’un fiato.

  • francesco aquila chi èChi è Francesco Aquila: curiosità sul maître vincitore di Masterchef

    Trentaquattrenne di professione maître, ha trionfato nella decima edizione di Masterchef Italia: tutto su Francesco Aquila.

Contents.media