Classifica abiti più brutti sul red carpet 2015

Ecco per voi la Classifica abiti più brutti sul red carpet 2015. Qualche giorno fa, vip e star internazionali hanno sfilato sul red carpet del Metropolitan Museum di New York in occasione dell’inaugurazione di una mostra intitolata: “China, Through the Looking Glass”.

Tantissime le celebrities che hanno preso parte all’evento e tantissimi gli outfit sbagliati!…ecco allora la Classifica abiti più brutti sul red carpet 2015.

  1. Rihanna. Sbeffeggiata per giorni e giorni su tutti i social media, Rihanna aveva uno degli abiti più brutti visti sul red carpet….colore giallo oro e motivo a tendaggi il tutto arricchito ulteriormente da ricami, drappi, pellicciotti e decoro tra i capelli…davvero troppo!Primo posto nella Classifica abiti più brutti sul red carpet 2015
  2. Sarah Jessica Parker.

    Più che sul red carpet, la bella e brava Sarah Jessica sembrava pronta per una sfilata al carnevale di Rio…la maschera con fiamme in testa davvero fuori luogo. Medaglia d’argento nella Classifica abiti più brutti sul red carpet 2015

  3. Terzo posto per la cantante Beyoncè che ha sfoggiato un nude look davvero troppo estremo…terzo posto nella Classifica abiti più brutti sul red carpet 2015
  4. Jennifer Lopez. Anche la Lopez osa con un nude look estremo nei colori del rosso….senza alcun dubbio uno degli abiti più brutti e fuori luogo.
  5. Anche la regina del pop ha scelto un abito non adatto all’evento. La scritta eccessiva rende l’outfit non in linea con la serata. Posto anche per Miss Ciccone nella Classifica abiti più brutti sul red carpet 2015
  6. Katie Perry. Più che un abito il suo sembrava un costume da eroina dei fumetti…senza dubbio tra gli abiti più brutti!
  7. Miley Cyrus. Non poteva mancare tra gli abiti più brutti quello indossato da Miley Cyrus, sempre pronta a far parlare di se. Gli oblo laterali mettono in risalto le ossa della cantante che appare davvero troppo scheletrica… Posto anche per lei nella Classifica abiti più brutti sul red carpet 2015
Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Classifica abiti vip damigella: le più brutte

Quali sono i rischi dell’operazione al seno?

Leggi anche
  • chi è harbie hancockChi è Harbie Hancock: tutto sul pianista e compositore

    Harbie Hancock, storia del pianista e compositore del secolo scorso. Dall’inizio della carriera artistica alle sperimentazioni e i nuovi progetti.

  • Chi era Adriano OlivettiChi era Adriano Olivetti: storia del grande imprenditore

    Adriano Olivetti, figlio del grande Camillo fondatore della nota azienda omonima. Tra lavoro aziendale e attenzione per il sociale.

  • chi era nino rotaChi era Nino Rota: storia del grande compositore

    Noto per aver scritto colonne sonore presenti nei film di registi importanti come Fellini e Visconti, ecco la storia di Nino Rota.

  • harry e meghan netflixHarry e Meghan sbarcano su Netflix con Heart of Invictus

    Harry e Meghan arrivano su Netflix con la loro prima docu-serie targata Archewell Productions dove riprenderanno gli atleti degli Invictus Games.

Contents.media