I tatuaggi delle modelle da cui prendere ispirazione

Parliamo oggi di tatuaggi, uno dei trend più diffusi negli ultimi anni. Vip, celebrities e modelle si sa, hanno una vera passione per i tatuaggi che spesso in passerella vengono esibiti con orgoglio. Vediamo i tatuaggi più belli delle modelle.

Parliamo oggi di tatuaggi, uno dei trend più diffusi negli ultimi anni. Sicuramente uno degli elementi che più influisce sulla scelta di un tatuaggio è il significato personale, ma non per questo non si guarda il lato estetico e non si cerca ispirazione.

Vip, celebrities e modelle si sa, hanno una vera passione per i tatuaggi che spesso in passerella vengono esibiti con orgoglio.

Vediamo la top 10 delle modelle con i tatuaggi più belli a cui ispirarsi

Le modelle per noi donne, in fatto di stile e tendenza, sono spesso fonte di ispirazione. Un taglio di capelli, un abito, un tatuaggio, basta poco per sentirsi ispirate!

1. Cara Delevingne.

E’ lei la regina indiscussa della tendenza.

Una delle top model più cercate, apprezzate e pagate! Ma non solo, Cara è anche un’ottima attrice ormai molto presente sui grandi schermi. Da sempre colpisce per il suo stile semplice, la sua bellezza particolare e per il suo essere sempre un po’ fuori dalle righe. La modella ha dichiarato spesso il suo amore per i tatuaggi che ha in diversi punti del corpo: sembrerebbe averne almeno una ventina! Ne ha sulla schiena, dietro il collo, persino sul dito dove ha tatuato un leone e sulle orecchie, dove possiamo trovare delle piccole stelline.

Oltre a tatuaggi ben visibili ha quindi una passione anche per quelli più nascosti.

2. Kate moss.

Altra regina delle passerelle, anche Kate ama i tatuaggi e ne ha alcuni molto sensuali: un’ancora sul polso, una stellina sulla parte posteriore della caviglia appena sopra al tallone. Quello più particolare è sicuramente il tatuaggio fatto dal pittore britannico Lucian Freud, amico di vecchia data scomparso nel 2011: si tratta di uno stormo di uccelli tatuato sul fondoschiena che parrebbe avere un enorme valore!

3. Gisele Bundchen.

Tatuaggi a forma di stella anche per la modella brasiliana. Questo tatuaggio sembra essere una vera e propria tendenza tra le star! Gisele ha infatti una deliziosa stellina tatuata nella parte interna del braccio, appena sotto il polso. Al momento sembra essere l’unico, a meno che non ce ne siano altri nascosti, fenomeno diffuso tra molte star!

4. Heidi Klum.

Tatuaggi anche per Heidi Klum, o forse non più! Anche Heidi ha ceduto al fascino dei tatuaggi, realizzandone uno in occasione del suo 4° anniversario con il marito. Per l’occasione ha deciso di imprimere sulla sua pelle il nome dell’amato “Sean” accompagnato da tre stelline, che rappresentano i loro tre figli. Peccato poi che il matrimonio sia finito! La star sembrerebbe infatti che stia procedendo a delle sedute laser per rimuovere il “doloroso” ricordo.

5. Adriana Lima.

Tatuaggio a forma di stella sul collo del piede anche per la super top model Adriana Lima. Anche se, bisogna dirlo, ha sicuramente avuto più fantasia delle altre colleghe: accanto alla stella stilizzata sarebbe infatti presente anche un disegno tribale che ricopre il lato interno del collo del piede.

6. Jessica Stam.

Anche la modella Jessica Stam sceglie dei tatuaggi di piccole dimensioni. Anche lei come Adriana sceglie un tatuaggio sulla parte alta del collo del piede. Come si vede dalle foto gallery, Jessica mostra degli ideogrammi giapponesi, sempre di gran moda tra vip e star.

7. Lexy Hell.

Tra tutte le modelle più famose forse Lexy è una di quelle che più amano i tatuaggi insieme a Cara. Solo che la modella in questione ne ha davvero tanti! Il suo corpo è infatti quasi interamente ricoperto. Anche per lei ovviamente, non potevano mancare delle piccole stelline tatuate nella parte laterale della fronte, spesso coperte da una ciocca di capelli.

8. Alice Dellal.

Posto meritato nella classifica anche per la modella Alice Dellal che ha dei piccolissimi tatuaggi stile giapponese lungo tutta la parte laterale della mano, dal mignolo fino al polso. Tra gli altri tattoo ci sono poi due teschi, delle sigle sul lato della mano e uno squalo sul palmo della mano. Davvero inusuali e originali!

9. Chanel Iman.

Curioso e divertente è invece il tatuaggio scelto da Chanel Iman che opta per una stampella tatuata dietro il collo, appena sotto l’attaccatura dei capelli, accompagnata dal suo nome e cognome scritto in stampatello. Chissà che significato avrà!

10. Ana Beatriz Barros.

Bellissima modella brasiliana, la Barros sfoggia sulle passerelle un altro classico dei tatuaggi: un cuore con ali sul fondoschiena. Un classico old style, in voga soprattutto agli inizi del trend dei tatuaggi!

Scritto da Federica Fatale
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nails art autunnali: le tendenze del momento

Kate Middleton e Lady Diana: c’è un segreto che le unisce, ecco cos’è

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media