10 cose che rendono più attraente una donna con i tatuaggi

Ecco 10 cose che vi possono rendere più attraenti se siete donne che avete uno o più tatuaggi. Il tattoo è il vostro simbolo di fascino!

Piccolo, delicato, delinea la tua clavicola o marca la linea delle costole.

Grande, forte, intenso, che occupa tutta la schiena o la coscia. E’ questo il vostro tatuaggio? Ci sono molte cose che definiscono una donna con il tatuaggio: esso rimane per tutta la vita e porta, senza ritorno, in una donna un fascino molto speciale.

Non accade solo a te, che cosa ne dici, ad esempio, dei personaggi famosi tatuati? È chiaro che moriamo d’amore per ogni parte del corpo tatuato di Adam Levine, ma non perdiamo di vista tutto il resto…

dopo che abbiamo parlato del vostro desiderio di farvi un tatuaggio, è il momento di pensare a quali sono le 10 cose che rendono più attraente una donna tatuata.

1 Sai tenere lo stress a bada

I minuti prima di fare il primo tatuaggio sono un insieme di emozioni ma, soprattutto, eravate davvero un fascio di nervi. Proprio per questo motivo, adesso siete davvero in grado di mantenere la calma in quasi ogni situazione.

2 Hai una soglia del dolore molto più alta

Già l’essere femmina permette di avere una soglia del dolore più alta rispetto alla maggior parte degli uomini. Una volta fatto il tatuaggio, allora, sappiamo che siete praticamente invincibili.

3. La vostra pazienza non ha limiti

Cosa vuol dire? Come mai lo hai fatto? Come hai deciso di farlo lì? E se poi te ne penti? Sì, ogni volta che incontri qualcuno, le domande sono innumerevoli!

4 Sai accettare i rischi che ne derivano

Siete state in grado di correre il rischio di non essere accettato o che alcune persone vi potessero giudicare per il solo fatto di indossare un tatuaggio e, ancora una volta, sei riuscita a vincere.

5. il vostro corpo è un’opera d’arte

Nulla da aggiungere.

6. Avete un’aura di mistero molto sexy

Molte persone associano i tatuaggi alla ribellione e ad una personalità difficile. Tuttavia, sapete bene quale dose di dolcezza si nasconde dietro ai vostri tatuaggi…

7 Hai un sistema immunitario più forte

Sì, ci è piaciuto molto anche scoprire questo. Secondo uno studio condotto presso l’Università dell’Alabama, “i tatuaggi stimolano il sistema immunitario, in un modo modo simile ad un vaccino, cosa che ci rende meno vulnerabili di fronte a molti tipi di malattie in futuro”. Quand’è che ti farai il prossimo?

8 Fa sì che gli uomini cadano ai tuoi piedi

È innegabile, gli uomini (soprattutto quelli tatuati) hanno debolezza delle donne tatuate come loro. Credi che abbiamo possibilità con Adam?

9. Sei una creativa

Oltre all’opera d’arte sul tuo corpo, il vostro disegno di tatuaggio è sicuramente frutto della vostra scelta. Hai l’anima dell’artista! Forse farai da ispirazione ad altri

10. Hai fiducia in te stessa

Sei molto sicura di te stessa: se hai il coraggio di mostrare un tatuaggio vuol dire che hai fiducia in te stessa. E questo non può essere più sexy di così…

Scritto da Selena Papi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Copia il fantastico look della star americana Mila Kunis

Come affrontare al meglio un cambiamento professionale

Leggi anche
  • come fare un contouring perfettoCome fare un contouring perfetto: le tecniche per non sbagliare

    Semplici passi per realizzare in pochissimo tempo un contouring perfetto per il proprio viso.

  • zoccoli in legno trend estate 2021Zoccoli in legno: il trend dell’estate 2021 per dei look super cool

    Tutti pazzi per gli zoccoli in legno, il nuovo trend dell’estate 2021 a cui non si può resistere.

  • clubhouse profili modaClubhouse, quali sono i profili moda da non perdere

    Clubhouse è il social del momento, dove anche la moda ha trovato il proprio spazio: ecco chi sono gli esperti del settore che ci hanno messo la voce.

  • jumpsuit primavera 2021Jumpsuit, la tendenza moda per la primavera 2021

    Dalle più eleganti a quelle in stile casual: quali modelli di jumpsuit acquistare per la primavera 2021.

Contents.media