Clarissa Marchese nozze: “Serpa? Festeggerò con chi vorrà esserci”

Clarissa Marchese sta per convolare a nozze con Federico Gregucci ed è tornata a parlare della polemica avuta con Mario Serpa

Clarissa Marchese è sempre più vicina alle nozze con il suo adorato Federico Gregucci. L’ex tronista di Uomini e Donne, stressata dagli ultimi preparativi, ha rilasciato una lunga intervista al Magazine del programma e ha raccontato tutte le emozioni che sta vivendo. Inevitabilmente, il discorso è caduto anche sulla polemica social avuta con Mario Serpa e Clarissa ha rivelato la sua versione dei fatti.

La verità sulla polemica con Serpa

Clarissa Marchese e Federico Gregucci stanno per giurarsi amore eterno e non stanno più nella pelle. Manca davvero pochissimo al loro matrimonio e i preparativi sono ormai ultimati. Nonostante tutto, qualche partecipazione sembra che debba ancora arrivare a destinazione e proprio per questo è scoppiata una polemica social. L’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un battibecco con Mario Serpa proprio per questo motivo e, intervistata dal Magazine del programma della Queen Mary, ha raccontato la sua versione dei fatti.

Clarissa ha dichiarato: “Sinceramente mi è dispiaciuto. Io, se ho un problema con una persona, alzo il telefono. Lui ha il mio numero. Abbiamo esteso l’invito a tutta la redazione di Uomini e Donne. Forse le partecipazioni non sono ancora arrivate a destinazione, ma sia chiaro che a noi fa piacere avere tutti al nostro fianco”. La Marchese ha spiegato di aver invitato tutto lo staff della Queen Mary, lo stesso che ha visto nascere il suo amore con Federico, e che anche Serpa faceva parte degli invitati.

L’ex tronista ha poi rivelato: “Gli avevo mandato un messaggio e pensavo di aver risolto la cosa, poi però lui ha reagito con altri messaggi pubblici, molto antipatici, e lì ho lasciato perdere”. A questo punto, Mario andrà al matrimonio dei Marchesucci? Clarissa, con estrema sincerità, ha risposto: “Ha detto che ha di meglio da fare che esserci (ride, ndr). Ecco io voglio festeggiare con chi ha piacere di essere con noi”.

Di certo, se Serpa deciderà o meno di presenziare alle nozze, Clari e Greg diventeranno comunque marito e moglie.

Gli invitati alle nozze

Clarissa, chiuso il capitolo Serpa, ha raccontato di essere molto stressata, anche se Federico le ha lasciato carta bianca su tutto. Il loro, fin dai tempi di Uomini e Donne, è sempre apparso come un grande amore e la Marchese non vede l’ora di diventare la signora Gregucci. L’ex corteggiatore rappresenta quello che la bella siciliana ha sempre cercato in un uomo e non avrebbe potuto desiderare di meglio. Negli ultimi giorni, qualcuno ha anche vociferato che tra i Marchesucci ci fosse una crisi pre matrimonio, ma Clarissa ha smentito tutto categoricamente. L’ex tronista ha esclamato: “Ma quale crisi? Di questa crisi non ne sapevo niente! Anzi, Federico mi sta aiutando tantissimo a gestire tutto. È molto tranquillo, mi ha dato carta bianca su ogni cosa, mi supporta… Va tutto benissimo!”. Tornando alle nozze, cosa ci dobbiamo aspettare da questo giorno tanto importante? Clari, per mantenere l’effetto sorpresa, non ha intenzione di rivelare nulla, se non chi saranno gli invitati. La futura signora Gregucci ha dichiarato: “Ci saranno tante persone che lavorano dietro le quinte di Uomini e Donne, a cui sono molto legata. Poi ci saranno Eugenio e Francesca, con cui c’è stata sin da subito una simpatia, e abbiamo invitato anche tante altre coppie che fanno parte della mia agenzia, come Riccardo e Camilla, Luigi e Irene, Lorenzo e Claudia”. Insomma, manca davvero poco alle nozze dei Marchesucci e i loro fan non vedono l’ora di vedere gli scatti che li ritrarranno vestiti da sposi. Subito dopo essersi giurati amore eterno, i due piccioncini voleranno in Madagascar e si godranno le prime emozioni da marito e moglie.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giordana Angi parla della sua omosessualità: “Non mi nascondo”

GF 16, Gaetano Arena confessa: “Ho baciato Erica ma c’è un problema”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.