Mario Serpa contro Angelo Sanzio: cosa è accaduto tra i due?

Mario Serpa contro Angelo Sanzio in uno scambio di battute al vetriolo mentre i due erano nello stesso stabilimento balneare.

Mario Serpa contro Angelo Sanzio senza che i due si siano mai conosciuti, incontrati o frequentati. E’ quello che accade grazie ai social e alla trash tv in una torrida giornata di metà Luglio. Il fatto si consuma in uno stabilimento balneare laziale nel quale hanno deciso di trascorrere una tranquilla giornata di sole e di relax sia Serpa sia il Ken Umano.

Un messaggio sarcastico del primo scatena la reazione piccatissima del secondo. Il trash è assicurato, ma cosa sia successo rimane un mistero.

Mario Serpa contro Angelo Sanzio

Nemmeno in spiaggia si può star tranquilli: è questo che deve aver pensato Angelo Sanzio, l’ormai celeberrimo Ken Italiano conosciutissimo da tutti gli appassionati telespettatori dei programmi della D’Urso. Sanzio è infatti stato preso di mira a sua insaputa da un crudelissimo Mario Serpa, il quale dopo essere diventato opinionista resident di Uomini e Donne ha cominciato a sentirsi in diritto di dare la propria opinione in pubblico anche quando non è richiesta.

Il Serpa ha scritto sul proprio profilo social un messaggio di poche parole ma che grondava malignità da ogni lettera:

Non vi posso far vedere chi c’è qui, perché non posso, ma vi dico solo “KEN” … La pazzia!

Mario Serpa contro Angelo Sanzio

La reazione di Angelo Sanzio

Nonostante il fatto che i due non avessero contatto sui social, Sanzio ha impiegato pochissimo tempo ad accorgersi del post di Serpa, probabilmente perché qualcuno glielo ha segnalato seduta stante. La reazione del romano è stata all’altezza della situazione, anche se puerile sul finale:

Caro Mario Serpa, vorrei sapere innanzitutto quale sarebbe la pazzia alla quale ti riferisci e poi se avessi l’umiltà di rispondere ai messaggi che ti mando in direct mi faresti un favore.

Evidentemente Ken non ha ricevuto alcuna risposta dal Serpa, che con ogni probabilità ha deciso di ignorare completamente le sue rimostranze. Se l’opinionista aveva intenzione di far venire i nervi a fior di pelle ad Angelo Sanzio ha centrato in pieno l’obiettivo. Dopo pochissimo tempo infatti Sanzio ha scritto sul proprio profilo un altro post, riportando chiaramente una menzogna:

Io non lo conosco, chi è sto Mario Serpa?

Anche se i due non si conoscono di persona, come in effetti è plausibile, è davvero difficile che Sanzio non abbia mai sentito parlare dell’opinionista di Maria De Filippi, soprattutto considerando che Mario Serpa è stato anche uno dei tronisti più amati del Trono Gay e la sua storia d’amore è stata seguitissima.

Cosa è successo realmente?

In tutto questo scambio di battute, non si è potuto scoprire in diretta che cosa sia successo realmente nello stabilimento balneare che ha avuto la fortuna di accogliere contemporaneamente due dei protagonisti della scena televisiva gay del momento.

E’ molto probabile però che Sanzio abbia avuto atteggiamenti molto rumorosi in spiaggia, o semplicemente si sia fatto notare per essere arrivato in spiaggia con qualche atteggiamento da diva che ha fatto alzare metaforicamente il sopracciglio a Mario Serpa.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sara Affi scrive a Luigi: i fan attendono un chiarimento

Il riscatto di Fabio Rovazzi con il nuovo singolo: è boom

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.