Clarissa Marchese ha partorito: “Benvenuta al mondo amore nostro”

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono diventati genitori della piccola Arya: l'annuncio.

Clarissa Marchese ha partorito: la sua piccola Arya è venuta al mondo. L’annuncio è stato dato direttamente sui social, dove sia lei che il marito Federico Gregucci hanno condiviso il primo scatto della primogenita. I fan, neanche a dirlo, hanno invaso di like e commenti il post.

Clarissa Marchese ha partorito

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono diventati genitori: la piccola Arya è venuta al mondo. L’ex tronista di Uomini e Donne, poco prima del parto, aveva annunciato ai tantissimi fan di essere in ospedale per le prime contrazioni. A distanza di qualche ora, la bimba è venuta alla luce. Sia Clarissa che Federico hanno condiviso su Instagram uno scatto molto dolce che li ritrae con la primogenita. Ovviamente, si vedono solo le loro mani che stringono quelle della piccola e non il suo volto.

Considerando che i Marchesucci hanno sempre mostrato tutta la loro quotidianità sui social, immaginiamo che presto presenteranno al mondo virtuale anche la piccolina. La Marchese ha così annunciato la lieta novella: “Benvenuta al mondo amore nostro… Che la vita possa realizzare ogni tuo desiderio Arya”. Federico, invece, ha scritto: “Finalmente questo giorno è arrivato! Noi tre per sempre”. L’ex corteggiatore ha poi postato qualche Stories per tranquillizzare i fan e dire che il parto è andato bene.

I neo genitori e la loro piccolina, così come il calciatore ha dichiarato, hanno trascorso la prima notte in ospedale per pura precauzione.

Gli auguri di amici e fan

Clarissa e Federico vivono da tempo a Miami e, a causa dell’emergenza Coronavirus, non hanno potuto ricevere le visite di parenti e amici.

Poco prima del parto, la Marchese aveva confessato ai suoi fan che questa situazione la preoccupava molto. Mettere al mondo un bimbo e non avere nessun familiare vicino era per lei motivo di grande ansia. Effettivamente, dover condividere un evento tanto importante solo telefonicamente è triste, ma di certo la sua piccola Arya avrà saputo e saprà tirarle su il morale. L’annuncio della nascita della bambina ha fatto subito il pieno di like e commenti. Tra questi ultimi, molti sono scritti da personaggi che, in un modo o nell’altro, hanno fatto parte del mondo di Uomini e Donne e Temptation Island: Eugenio Colombo, Irene Capuano, Alessandra Sgolastra, Claudia Dionigi, Nicole Mazzocato, Giordano Mazzocchi, Marta Pasqualato e via dicendo. Sono veramente tanti i personaggi ‘popolari’ che hanno fatto gli auguri ai Marchesucci. Di certo, appena Clarissa e Federico si sentiranno pronti presenteranno ai fan la loro principessina. Per il momento si godono, giustamente, i primi attimi di vita del frutto del grande amore che li ha uniti fin dal primo giorno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese) in data: 11 Mar 2020 alle ore 1:10 PDT

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federico Gregucci (@fede_greg) in data: 11 Mar 2020 alle ore 1:10 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta di Okinawa: cos’è e i benefici che apporta

Charlotte Olympia x Puma: la nuova collezione sporty&chic

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.