Clarissa Marchese, commento contro gli haters: è bufera

Clarissa Marchese e Federico si sono sposati il 30 maggio e le critiche ricevute sono state tante. L’ex tronista ha risposto agli haters

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono diventati marito e moglie il 30 maggio scorso, ma, dopo pochissimi giorni si sono già dovuti separare. L’ex tronista, finita al centro della bufera per un commento scritto in risposta agli haters, prima di allontanarsi un po’ dal mondo virtuale e ricongiungersi finalmente con la sua dolce metà, ha voluto spiegare ancora una volta le sue parole e porgere le sue scuse a quanti si sono sentiti offesi.

Le critiche a Clarissa Marchese

Lo scorso 30 maggio Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono sposati a Caserta. I due piccioncini erano davvero bellissimi, ma le critiche, com’è normale che sia, sono arrivate puntuali come un orologio svizzero. Il loro matrimonio, seguitissimo sui social, ha generato non poche critiche e polemiche, alle quali la Marchese ha risposto con delle parole al vetriolo. Si legge: “Allora ragazzine, in questo momento l’ultima cosa che voglio fare è stare qui a scrivere e voglio prima ringraziare chi spende belle parole su di me e su di noi.

Io non vi do assolutamente importanza perché già vi immagino sedute sul vostro divanino, nella vostra casa triste, afflitte dalla vostra vita infelice, con la magliettina dei cinesi pagata 1.50 €, che vi sentite Anna Wintour criticando il mio Galia Lahav. Sapete cosa? Anche a me passa per la testa ‘io boh’ quando vedo quelle spose con il loro abitino anonimissimo, i capelli boccolosi da prima comunione ed un trucco insignificante.

Poi però mi dico ‘non tutte possono’ e quindi anche se non mi piacciono dico ‘siate felici perché si vede che vi amate’”. Come si poteva facilmente immaginare, con queste parole Clarissa non ha fatto altro che generare ulteriori polemiche. Il popolo del web si è scagliato in massa contro di lei e il tutto si è gonfiato anche più del dovuto. Non a caso, i novelli sposi hanno deciso di separarsi momentaneamente per riacquistare un po’ della serenità perduta.

Le scuse di Clarissa Marchese

Clarissa, dopo essersi resa conto della bufera scatenata dalle loro parole, ha voluto registrare una serie di Instagram Stories per chiedere scusa a quanti si sono offesi. La Marchese ha dichiarato: “Mi scuso. Mi dispiace per quello che ho fatto, ma voi non sapete tante cose. Non è stato tutto liscio e semplice, ho avuto tanti alti e bassi e anche in quel giorno. Quando ho letto qualcosa di brutto e cattivo, mi sono sfogata. Il mio era un riferimento al fatto che queste ragazze non erano neanche persone che hanno delle competenze per dire ciò che hanno detto. Queste persone non meritano niente, neanche esser prese in considerazione. Mi immagino queste ragazze nella loro tristezza a criticare le mie foto. Accetto tutto, ma quando mi sono fermata e ho preso il cellulare, volevo condividere con voi la mia felicità. Ci sono rimasta male. Io mi scuso perché penso di aver dato un’immagine sbagliata di me, ma è stato un momento di sfogo. Questa cosa non mi ha fatto stare bene, siate intelligente. Ora ho bisogno di rilassarmi”. La signora Gregucci ha ammesso che adesso è distante dal suo uomo perché si trova a L’Aquila a casa della sorella, l’unico posto dove riesce a trovare un po’ di serenità. Insomma, la Marchese ha chiesto scusa per le sue parole e questo è ciò che conta. I giorni successivi alle nozze dovrebbero essere dedicati al relax e all’amore, non a stupide tensioni.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Emma Marrone diventa attrice: l’annuncio della cantante

Jack Vanore e Giulia De Lellis nuova coppia? I fan sognano

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media