Cinque weekend low cost con le amiche ottobre

Sei stanca di una settimana di lavoro e vuoi trascorrere un week end tranquillo con le amiche? Ecco una scelta di cinque weekend low cost da trascorrere con le amiche nel mese di ottobre. Ecco cosa abbiamo pensato per te.

Dopo una settimana di lavoro denso, tu e le tue amiche potete approfittarne per un weekend alle terme.

Le terme di Sirmione sul Lago di Garda sono l’ideale per rilassarvi, godervi il relax, i massaggi e la bellezza di un luogo immerso nel Garda e tornare in città in splendida forma.

2. Potete anche recarvi in una città europea. Una città europea come Madrid o Parigi vi attirerà con la sua bellezza, le sue cose da visitare, i suoi edifici, le sue mostre, ecc.

3. Approfittate del weekend autunnale per recarvi in ottobre a visitare una città d’arte.

Firenze, Roma o Milano sono città che vi regaleranno molto anche in questa stagione con le loro storie, la cultura, il cibo e molto altro.

4. Una mostra in una città. Potete recarvi a Torino dove dal 2 ottobre apre la mostra dedicata al maestro dell’Impressionismo, ovvero Monet alla GAM. Una mostra che se siete appassionate d’arte non potete perdervi e poi potete approfittare del weekend del 10-11 ottobre per ammirare Portici di Carta, una iniziativa dedicata agli amanti della lettura e dei libri.

5. Se siete amanti del vino e della vendemmia, potete visitare Asti e le sue vendemmie che si preparano alla raccolta gustando un buon bicchiere di vino e mangiando i piatti tipici del territorio.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come organizzare matrimonio ottobre Minimal Chic

Cure naturali per caduta capelli autunno

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.