Cinque motivi per sposarsi in autunno

Sposarsi in autunno è l’ideale per così tante ragioni.

Mentre l’estate e la primavera possono essere la scelta ovvia per sposarsi, ecco una serie di motivi per sposarsi in autunno.

Non ci crederai, ma sono ben cinque i motivi per sposarsi in autunno.

1. L’autunno offre dei colori meravigliosi: profondo rosso, arancio, giallo e molte sfumature di marrone. Le immagini dei matrimoni in autunno sono sorprendenti.

2. In autunno non c’è pericolo di umidità che solitamente è il peggiore nemico nei mesi estivi. Non c’è rischio che il trucco si perda a causa dell’umidità.

3. Se pianifichi un viaggio di nozze, l’autunno è la stagione migliore dell’anno per te. Ovviamente, la primavera e i mesi estivi sono popolari per i viaggi in luoghi caldi o ai tropici, mentre l’autunno, complice anche i pochi turisti, ti permette di godere di mete uniche.

4. Non importa il periodo dell’anno in cui ti sposi, troverai sempre delle bellissime decorazioni. Ma le decorazioni autunnali, sono le migliori con ghirlande di pigne o molto altro che richiami questa stagione.

5. Per il dessert, invece della solita torta nuziale con panna, puoi pensare a una torta di zucca e castagne, alcuni dei frutti e verdure tipiche di questo periodo.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come abbinare color ruggine

10 idee di addio al nubilato a novembre

Leggi anche
Contents.media