Cinque motivi per indossare il costume intero

Il caldo si fa sentire e tutte noi non vediamo l’ora di andare in spiaggia e indossare il costume. Ma quale costume acquistare per quest’estate?
Sulle passerelle dove hanno presentato le collezioni mare 2015, ha sfilato il costume intero dai colori brillanti e dal tema etnico e africano.

Ognuna di noi però, ha dei dubbi se indossare un costume intero o meno, perchè anche se è di tendenza, se non ci mette a nostro agio non lo indosseremo mai.
E’ difficile scegliere, ma vi darò cinque motivi per indossare il costume intero.
1) Le donne curvy penseranno che a loro starebbe male, ma non è assolutamente così! Se avete il girovita largo, il costume intero non metterà in risalto quel chiletto in più che si ha, ma aiuterà a nasconderlo.

Evitate, però, di indossare costumi dai colori fluo o con righe orizzontali. Optate, invece, per colori opachi e se poi il costume è a balconcino ancor meglio! Vi renderà più femminili e attirerà l’attenzione sul vostro décolleté.
2) Per chi ha poco seno, scegliete il costume intero con scollo a “V”. Darà l’effetto ottico di avere un po’ di seno in più e vi renderà più sexy e sicure di voi.

3) Per le donne un po’ magre che hanno paura che il costume intero le farà sembrare “piatte”, scegliete il costume intero a motivi geometrici: aiuterà a sottolineare le vostre forme e il girovita.
4) Se si hanno spalle larghe e fianchi stretti, questo modello di costume riuscirà a dare l’impressione di equilibrare il tutto.
5) In ultimo, il costume intero è ideale per tutte coloro che desiderano apparire eleganti, femminili e raffinate anche al mare!

Scritto da Miriam Zozzaro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contents.media