Cinque decorazioni per torte San Valentino

San Valentino si avvicina e se vorrete stupire il vostro partner con delle decorazioni e organizzargli qualcosa di originale, dovrete pensare a tutto per tempo!

Le cose da fare per la sera di San Valentino sono le più disparate: c’è chi non ama festeggiare per niente, c’è chi desidererebbe una cenetta nel ristorante preferito, magari a lume di candela, e c’è anche chi per una sera vuole preparare tutte le prelibatezze che piacciono al proprio amore! Ad ogni modo una cena che si rispetti, si conclude sempre con un buon dolce, e perchè non pensare ad una torta con una decorazione speciale per San Valentino?

Vediamo insieme cinque decorazioni per torte che potrebbero fare al caso vostro:

  1. la classica torta con decorazioni a forma di cuore, con la scritta Buon San Valentino può sembrarvi banale e scontata? Non lo sarà se decorata a puntino: con la pasta di zucchero si possono creare delle cose magnifiche, dunque perchè non optare ad un bel fiocco rosso a mo’ di sigillo del vostro amore?
  2. per una torta decisamente più sfiziosa e simpatica affidatevi sempre alle decorazioni con pasta di zucchero, e fate porre sopra un simpatico Cupido dalle classiche sembianze, o perchè no: che somigli a voi!
  3. con una torta a forma di scatola di cioccolatini sicuramente lo stupirete!
  4. una torta dall’apparenza semplice, ma che rivela un cuore “a sorpresa”;
  5. una torta con decorazioni a forma di cuore, letto (inteso come nido d’amore) o semplice, con al di sopra una frase che rappresenta la vostra storia ed il vostro amore: semplice, ma sempre d’effetto!
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Galateo sposa per matrimonio in comune

Come preparare il sapone di Aleppo con metodo a caldo

Leggi anche
  • cibi afrodisiaci per donneCibi afrodisiaci per donne: i migliori da provare

    I cibi afrodisiaci per donne permettono di stimolare il desiderio sessuale regalando momenti unici al partner sotto le lenzuola.

  • anorgasmiaAnorgasmia e stress: come fare con rimedi naturali

    Lo stress e l’anorgasmia vanno di pari passo, ma è possibile trattarla con il miglior metodo naturale che è molto efficace.

  • gemiti nei rapporti sessualiGemiti durante il rapporto: perché si producono e il significato

    Quelli di Meg Ryan ne sono un perfetto esempio. I gemiti sono diventati ormai parte integrante della vita sessuale di coppia, ma perché?

  • 
    Loading...
  • intimità e mascherinaRapporti sessuali ai tempi del Coronavirus: i consigli sull’uso della mascherina

    Il coronavirus ha stravolto le nostre abitudini, anche quelle tra le lenzuola, la mascherina è necessaria. Ma per le coppie consolidate?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.