Cibi da evitare prima di fare sesso

Mentre sappiamo tutti che cosa dovremmo mangiare quando si tratta di tenere accesa la passione in camera da letto, non siamo molto sicuri riguardo gli alimenti che dovremmo evitare.
Il cibo che mangiamo può influenzare il nostro desiderio sessuale sia in modo positivo e negativo, quindi è importante scegliere con saggezza quando si tratta di ottenere una certa azione.
Mentre alcuni di questi anti-afrodisiaci, tra cui alimenti sorprendenti come broccoli, tofu e avena, sono buoni per noi nel lungo periodo, sarebbe meglio evitarli prima del sesso.Ecco quali sono i cibi da evitare.

‘Il cibo può avere un impatto incredibile sulla nostra vita, che colpisce non solo la nostra salute fisica, ma il nostro benessere emotivo,’ dice Elouise Bauskis, nutrizionista presso NutriCentre detto FEMAIL.
‘La nostra libido può essere influenzata da una serie di influenze esterne, da stress, la stanchezza, il lavoro a turni, preoccupazioni finanziarie o semplicemente lunghe ore di lavoro.’

Broccoli contengono zuccheri che sono simili a quelli di fagioli – e per digerirli il vostro corpo avrà bisogno di utilizzare i batteri.

E per la stessa ragione si dovrebbe evitare i fagioli.
Ma questo non significa che non si dovrebbero mangiare i broccoli dal momento che è ricco di vitamine A e K, più sono pieno zeppo di minerali come magnesio, calcio, manganese, potassio e ferro.

La carne rossa, come una bistecca rara, è spesso visto come un alimento sexy, ma a volte può colpire persone negativamente, soprattutto se non hanno un buon sistema digestivo.

La liquirizia è stata collegata a bassi livelli di testosterone, quindi questo è sicuramente un cibo da evitare, così come il formaggio.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com