Ciao Darwin 8, anticipazioni ottava puntata: Juventus contro tutti

La prossima puntata di Ciao Darwin ci presenterà la sfida Juventus contro tutti, che ha visto accadere un grave infortunio.

La prossima puntata di Ciao Darwin ci presenterà la sfida Juventus contro tutti. Nonostante fosse stata annunciata più volte la sua cancellazione a causa di un brutto incidente avuto da un concorrente, pare che Paolo Bonolis & Co. abbiano deciso di mandarla in onda, eliminando solo la parte relativa al Genodrome.

Cosa dobbiamo aspettarci da questo terzultimo appuntamento?

Ciao Darwin 8

Ciao Darwin, nella sua ottava stagione e in vent’anni di messa in onda, si rivela ancora uno dei programmi più seguiti di Mediaset. La simpatia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti viene sempre premiata dai telespettatori che, fedeli, non perdono neanche una puntata. Il prossimo appuntamento, il terzultimo di questa stagione, ci presenterà la sfida Juventini contro tutti. Questa, almeno fino a qualche attimo fa, sembrava essere stata cancellata dai palinsesti perché durante la registrazione c’è stato un brutto incidente.

Advertisements

Un concorrente, nel corso della prova del Genodrome, si è infortunato ai rulli e rischia la paralisi. Sia Mediaset che la società di Paolo Bonolis si sono subito resi disponibili con la famiglia del malcapitato e hanno immediatamente attivato la polizza assicurativa. Nonostante tutto, questa vicenda ha sollevato un polverone, tanto che Ciao Darwin non è andato in onda per una settimana. Ovviamente, è stata aperta anche un’indagine e i famosi rulli sono stati posti sotto sequestro e rimarranno tali fino a quando la Procura non avrà concluso l’iter.

L’ultima puntata infatti, avrebbe dovuto trasmettere la sfida Juventus contro tutti, ma è stata sostituita da Nati Vecchi contro Finti Giovani, facendone ipotizzare la cancellazione. Ad oggi invece, sappiamo che la puntata incriminata andrà in onda.

Juventus contro tutti

Come già anticipato, protagonisti della nuova sfida tra squadre saranno Juventus vs Tutti. I tifosi bianconeri sono da sempre i più temuti del calcio italiano, quelli che non accettano né una sconfitta e né tantomeno una critica.

Proprio per questo motivo vedremo in una fazione i ‘gobbi’, mentre dall’altra tutti gli altri appartenenti alle altre fedi calcistiche. A capo della squadra della Juventus ci sarà Giampiero Mughini, giornalista, scrittore e opinionista, da sempre grande tifoso dei bianconeri, mentre a capitanare la squadra Tutti troveremo Raffaele Auriemma, telecronista sportivo e tifoso del Napoli. Immaginiamo che, essendo Paolo Bonolis interista, non mancheranno gag comiche e i social impazziranno. Ovviamente, la scena dell’incidente verrà tagliata e, molto probabilmente, non andrà in onda tutta la prova del Genodrome, ma non ne abbiamo la certezza.

Per il momento non sappiamo ancora che volto avrà Madre Natura, visto che lo staff di Ciao Darwin ha deciso di cambiare modella per ogni messa in onda. Chi vincerà questo terz’ultimo appuntamento? L’ottava stagione del programma di Bonolis, infatti, sta per concludersi e i fan avvertono già la nostalgia per le grandi risate che questo show procura. Speriamo solo che il concorrente infortunato si rimetta presto.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Michele Bravi, l’avvocato: “Basta fake news, sta male”

GF 16, Francesca De André ha un crollo emotivo: la consola Gennaro

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.