Chignon per le spose di primavera

 

Se volete qualche idea per Chignon per le spose di primavera, siamo pronti a darvi qualche consiglio!!

Sposarsi in primavera può essere l’idea giusta per approfittare dei colori, delle atmosfere e del romanticismo di questa stagione.

Per rendere unico ed indimenticabile il vostro matrimonio è necessario curare ogni minimo dettaglio e, sicuramente, l’acconciatura è uno dei punti più delicati ed importanti del look di una sposa.

Lo chignon è un tipo di acconciatura molto indicato perchè permette di essere sobrie, eleganti, raffinate e al contempo perfettamente alla moda.

Quali sono gli Chignon per le spose di primavera più indicati?

Potete liberare la vostra fantasia e scegliere lo chignon che più preferite anche in base alla vostra fisionomia e ai vostri capelli. Se avete capelli corti optate per uno chignon liscio e semplice. Potete impreziosirlo con perle, strass luminosi o decorazioni floreali che risultano perfette per uno chignon sposa primaverile.

Advertisements

Se invece avete i capelli lunghi e magari ondulati, vi suggeriamo di lasciar cadere qualche ciocca dalla chignon. Vi darà un effetto “nature” molto affascinante e sbarazzino.

Anche in questo caso potete rifinire lo chignon con delle applicazioni o dei fiori da inserire tra i capelli…..E buono chignon a tutte!!

Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Colori vestiti da abbinare con pelle chiara primavera 2015

Controlli sicurezza inaugurazione Expo Milano 2015

Leggi anche
  • integratori sessuali donna efficaciQuali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci?

    La fitoterapia utilizza diverse piante e sostanze naturali indicate per favorire l’equilibrio ormonale, migliorare le funzioni sessuali e aumentare la libido femminile. Vediamo quali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci.

  • insoddisfazione sessualeInsoddisfazione sessuale femminile: cause e rimedi naturali

    L’insoddisfazione sessuale da parte della donna rischia di minare la relazione causando malcontento nella coppia e portando a difficoltà.

  • cibo afrodisiacoCibo afrodisiaco per donne: i consigliati

    Il cibo afrodisiaco quale cacao, peperoncino, spezie piccanti, stimola il desiderio sessuale e migliora l’intesa con il partner sotto le lenzuola.

  • 
    Loading...
  • disfunzione erettileAndrologo De Luca: nella coppia serve maggiore consapevolezza sulla disfunzione erettile

    Il benessere della coppia viene spesso messo a dura prova a causa di problemi legati alla sessualità, tra cui uno dei principali è la disfunzione erettile.

Contents.media