Notizie.it logo

Chiara Nasti è single: sembra finita la storia con Ugo Abbamonte

chiara nasti single

Chiara Nasti è tornata single secondo alcuni fans molto attenti a quello che fa sui social. Ci sono indizi che fanno pensare non sia più fidanzata.

Ci sono notizie che potrebbero far pensare che l’influencer Chiara Nasti sia tornata single. La cosa non farebbe molto piacere ai suoi followers, dal momento che è sempre piaciuta la coppia con Ugo Abbamonte, ma chi segue con particolare attenzione la napoletana si è accorto di alcuni indizi che non fanno ben pensare. Niente di grave, ci mancherebbe, dal momento che la ragazza non ha pianto lacrime amare in pubblico e sembra stare bene. Però il dubbio rimane e i suoi ammiratori vorrebbero saperne di più.

Chiara Nasti single?

Chiara Nasti, 1,7 milioni di followers su Instagram, è uno spirito libero. E non manca occasione affinché lo dimostri, tra dichiarazioni che lasciano senza parole i suoi followers ed in particolare gli haters e fotografie mozzafiato che pubblica sui social.

Lei che è abituata ad avere decine di migliaia di likes per ogni immagine che pubblica su Instagram e tantissimi commenti lasciati dai suoi ammiratori, ha sempre fatto coppia fissa con Ugo Abbamonte. O almeno questo ultimamente.

I followers dell’influencer infatti cominciano a sospettare che la loro beniamina sia tornata single. Un personaggio come lei, che è sempre sotto i riflettori e che qualunque cosa dica fa scalpore, ha lasciato intendere qualcosa che i fans hanno inteso come indizio. Bisogna infatti considerare che la ragazza condivide con i followers praticamente ogni momento delle sue giornate. Tutto finisce sul web attraverso il suo profilo Instagram, tra post e storie che lei sceglie di pubblicare.

Finita la storia con Ugo Abbamonte

L’indizio principale che ha fatto pensare che Chiara Nasti sia di nuovo single è anche il più banale.

La ragazza da tempo non pubblica più alcuna foto o video in coppia con il fidanzato Abbamonte. Lo stesso ragazzo che le mancava a tal punto quando lei era naufraga sull’Isola dei Famosi, da farle abbandonare il reality e tornare in Italia. È passato un annetto da quei fatti e a quanto pare le cose sono cambiate e parecchio.

Attenzione però, ci sono altri indizi che i fans della ragazza hanno scoperto, con tanto stupore: i due hanno smesso di seguirsi sui social. Questo è piuttosto grave e, se stessero ancora insieme, non avrebbe alcun senso. Ecco quindi che scatta l’ipotesi che si siano lasciati. E magari nemmeno in maniera troppo pacifica. Ciliegina sulla torta, l’influencer ha scelto come colonna sonora di una storia che ha pubblicato su Instagram il pezzo ‘Quest’estate sono single’ di Luché e Sfere Ebbasta.

Al momento non ci sono dichiarazioni da parte della ragazza e non è nemmeno detto che ne arrivino.

Di sicuro però gli indizi per pensare che sia nuovamente disponibile a trovare un fidanzato sono tanti. Soprattutto adesso che si trova a Ibiza e che pubblica sui social camminate provocanti vestita con abitini che lasciano decisamente poco spazio all’immaginazione. Di sicuro non ci vorrà molto tempo prima che qualcuno si faccia avanti. Bisogna però vedere se lei è interessata o se preferisce godersi questi mesi di libertà, senza un compagno accanto.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche