Chiara Ferragni e il trucco del reggiseno:c’è ma non si vede

Come cavalcare l'onda in fatto di tendenze? Basta seguire Chiara Ferragni, che ora ci insegna a essere belle e sensuali senza sbottonarci troppo

Se volete seguire le tendenze del momento, conoscere le nuove mode e appassionarvi a look eccentrici e raffinati sapete a chi chiedere. Chiara Ferragni è una delle influncer più amate del momento e in fatto di tendenze ne sa parecchio. I suoi consigli sono sempre ben accetti.

Utili ed essenziali, i pareri della fashion blogger sono un toccasana per ridare lucentezza e vigore ai nostri look, rimodernandoli o riadattandoli. Bella come il sole, la Ferragni ci insegna a essere eleganti e sensuali anche con la lingerie. Per sapere come indossare e sfoggiare i propri reggiseni, dobbiamo ascoltare quanto dice l’incantevole fidanzatina di Fedez.

I consigli di Chiara Ferragni

Come cavalcare l’onda in fatto di tendenze? Basta seguire Chiara Ferragni.

Advertisements

Fascino, eleganza e naturalezza: sono questi gli ingredienti per il successo assicurato. La fashion blogger dà consigli preziosi per tutti gli appassionati di moda. Sa deliziarci con idee raffinate e di alta classe, ci insegna a stare al passo con i tempi, rimodernando il nostro look e aggiustando il nostro guardaroba. Detta tendenze, decreta le mode ormai declassate e definitivamente tramontate. La Ferragni è questo e molto altro.

L’influencer, infatti, conferma uno dei segreti che tutti dovremmo conoscere.

Non basta la tanta bellezza: per brillare e farsi notare serve fascino e carisma. I look raffinati e originali faranno il resto, donandovi un tocco di classe in più. I bei tessuti si riconoscono, ma anche la semplicità e il basso prezzo possono conquistare. Sappiate variare con i vostri abiti, indossandoli con disinvoltura e sicurezza.

L’ultima lezione firmata Chiara Ferragni parla di lingerie. Racconta un altro modo di vestire, insegnandoci a essere belle e sensuali senza sbottonarsi troppo.

E’ a tutti gli effetti un’icona di stile, spunto fondamentale per i suoi milioni di follower: per molti è lei il volto più cool nel panorama della moda. L’ultimo messaggio di cui si è fatta portavoce promuove un’originale idea di bellezza femminile. Non è sufficiente essere belle fuori: l’aurea che vi contraddistingue si farà più intensa se credete in voi stesse, nel vostro fascino e talento. La vostra personalità, sicura e solare, ha effetti positivi anche quando vi affacciate al mondo della moda e dell’alta classe.

Il reggiseno non è un capo qualsiasi. Sinonimo di eleganza e sensualità, sfoggiarlo con disinvoltura vi renderà ancora più sexy.Ed è qui che arriva in soccorso la nostra eroina. La Ferragni, infatti, ci insegna a non perdere bellezza e sensualità, senza necessariamente svelarsi troppo. Insomma, il reggiseno c’è ma non si vede.

Come indossare il reggiseno

Abiti sportivi o eleganti, pigiami in velluto o total white: un bel reggiseno è sempre perfetto! Si tratta di un accessorio iperfemminile, è un dettaglio incantevole sotto qualsiasi look. Pizzo, tinte monocromatiche, colori tenui o forti: sul vostro corpo il “vedo non vedo” darà un sapore in più, donandovi eleganza e tanta sensualità. Insomma, il reggiseno è da indossare, ma non da far vedere a tutti i costi. Meglio non eccedere, per evitare di cadere nel volgare e nell’eccentrico. Al di là delle apparenze, infatti, a influire positivamente sulla vostra bellezza estetica ed esteriore ci penserà la vostra forza interiore, unita a grinta e determinazione, carisma e un pizzico di stravaganza.

Come si porta il reggiseno per essere alla moda nel 2018? A spiegarcelo, ancora una volta, ci pensa Chiara Ferragni. Indossare e sfoggiare con disinvoltura i vostri reggiseni è semplicissimo, purché rispecchino i vostri gusti e il vostro modo di essere. E’ proprio così che la bella fashion blogger interpreta la nuova moda della lingerie, rimodernandola e attribuendole un tocco di novità e sensualità. E’ così che le donne potranno sentirsi più forti, ha dichiarato la Ferragni. Poi aggiunge: “Amo questo concept, lo trovo così contemporaneo. Una donna è molto più di un corpo dall’aspetto piacevole”. Insomma, non solo nuove linee e vestiari d’avanguardia: Chiara Ferragni ci insegna a essere più sensuali e grintose.

Chiara Ferragni
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come funziona la dieta del limone: consigli utili

Perché San Valentino è il protettore degli innamorati?

Leggi anche
  • Stradivarius i leggins top inverno 2021Stradivarius, i leggings e i top inverno 2021: la nuova collezione

    Stradivarius lancia la linea comfy di tendenza per l’invenro 2021. Tre diversi colori per il completo più comodo e trendy della stagione.

  • blu come abbinarloCome abbinare il blu per ottenere look favolosi: i consigli

    Dal total look alle combinazioni che non ti aspetteresti mai: gli abbinamenti di tendenza con il blu e le sue sfumature.

  • regali tecnologici 2020Regali tecnologici: i gadget tech più belli e utili del 2020

    In un mondo sempre più high-tech ecco i regali tecnologici migliori del 2020.

  • 
    Loading...
  • come abbinare jeans neriCome abbinare i jeans neri: le idee per outfit alla moda

    Semplici, ma allo stesso tempo super chic: ecco come abbinare i jeans neri.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.