Chiara Ferragni: le scuse di Roberto Cavalli, “Sono troppo impulsivo”

Chiara Ferragni è stata offesa su Instagram dallo stilista Roberto Cavalli. A distanza di qualche ora arrivano le scuse.

Chiara Ferragni o la odi o la ami, c’è poco da fare. Sul suo profilo Instagram sono molte le persone che si scagliano contro di lei, ma sono altrettante quelle che la osannano quasi fosse un’icona sacra. La fashion blogger però, e questo sarei pronta a giurarlo, non si sarebbe mai aspettata che tra i tanti commenti negativi ne ricevesse uno anche dal famoso Roberto Cavalli.

A distanza di qualche ora arrivano le scuse del direttore artistico della casa di moda, immediatamente rese pubbliche dalla Ferragni, ma anche quello dello stilista.

Le critiche a Chiara Ferragni

Quando l’impulsività chiama, Roberto Cavalli risponde. Questo è quello che mi è venuto in mente leggendo le parole del grande stilista. Cerchiamo di andare con ordine. Qualche giorno fa, Chiara Ferragni ha pubblicato una sua foto che ha fatto molto discutere.

Advertisements

La mogliettina di Fedez, in occasione di un evento per Intimissimi, si è fatta un selfie in bagno, con indosso un completino che lascia poco all’immaginazione. Il post ha ricevuto subito molte critiche, soprattutto perché qualche ben pensante, con una vista oltre i 10/10, ha notato che dal reggiseno ‘scappava’ un pezzettino microscopico di capezzolo. E che diamine, una ‘mamma di famiglia’ può mai mostrarsi in un modo così volgare? Siamo alle porte del 2019 non nel 1950, ma un seno fa ancora scalpore e sembra andare a stabilire se una donna può essere una brava madre o meno.

Ora, con la massima onestà, tutto si può dire nei confronti della Ferragni, tranne che sia volgare. Tra i tanti commenti negativi ce n’è stato uno che ha attirato maggiormente l’attenzione, anche quella di Fedez. Stiamo parlando delle parole che lo stilista Roberto Cavalli ha voluto riservare alla influencer. L’uomo scrive: “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi! Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai”.

Il maritino di Chiara, sconcertato da queste parole, ribatte: “Ditemi che è un fake vi prego”. Effettivamente, il commento del signor Cavalli ha sconvolto anche i fan più accaniti della Ferragni. Uno stilista può commentare in questo modo uno scatto che è semplicemente una sponsorizzazione per un marchio di intimo? Insomma, la differenza con le modelle che lui vede sfilare per le sue collezioni di moda non è che siano vestite con uno scafandro dalla testa ai piedi.

La Ferragni, come è solita fare, ha ignorato le critiche, anche se a farle, questa volta, non è stato un ‘pinco pallo’ qualsiasi, ma Roberto Cavalli.

chiara

Le scuse a Chiara Ferragni

Tempo qualche ora ed ecco che lo staff di Roberto Cavalli, ma anche lo stilista in persona sono pronti a porgere le loro scuse alla bella Chiara. È il direttore artistico della casa di moda il primo a parlare e lo fa mandando alla moglie di Fedez un bel mazzo di fiori con tanto di biglietto, con una sorta di ‘ammissione di colpa’. La Ferragni, e questa volta ha fatto più che bene, posta il tutto su Instagram. Paul Surridge scrive: “Cara Chiara, a nome di tutta la Roberto Cavalli Company, vorrei scusarmi per il commento pubblicato sul tuo account Instagram”. Il biglietto contiene anche apprezzamenti alla fashion blogger, che risponde facendo trasparire una certa amarezza. Chiara scrive: “Grazie per i fiori e per aver preso le distanze dallo stupido commento di Roberto Cavalli”. Dopo questo bel gesto da parte della casa di moda, anche lo stesso stilista tenta di rimediare al danno fatto. Roberto, ovviamente, ha cancellato il suo pessimo commento e ne ha scritto uno nuovo dove si scusa per la sua impulsività e fa una serie di salamelecchi alla web influencer. Cavalli scrive: “Mia cara amica Chiara, spero di non aver perso la tua ammirazione e la tua amicizia. Ti conosco da sempre e da tanto e…Ti stimo! Sono troppo impulsivo e talvolta questo mio difetto sciupa la razionalità del mio carattere”. Da qui in poi, lo stilista si dilunga in una serie di complimenti e apprezzamenti che sembrano più un voler recuperare lo scivolone fatto che altro. L’uomo arriva anche a paragonare Chiara a Belen Rodriguez, denigrando ovviamente quest’ultima. Tra qualche ora arriveranno le scuse anche alla bella showgirl argentina? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona posta una foto di Carlos: interviene Nina Moric

Malena vittima di Scherzi a Parte, il finto morto indigna il web

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media