Chiara Ferragni: la foto in completino intimo scatena le critiche

Chiara Ferragni ha postato una fotografia sul suo profilo Instagram in cui si mostra solo con un completino di Intimissimi indosso. Piovono critiche.

Chiara Ferragni fa sempre discutere, qualsiasi cosa faccia. Una delle fashion influencer più pagate al mondo, che, in un modo o nell’altro, è sempre al centro dell’attenzione. Dopo le critiche ricevute per il suo Royal Wedding all’italiana e per il compleanno del maritino Fedez organizzato in un supermercato, adesso tocca ad una fotografia postata sul suo profilo Instagram giudicata un po’ troppo osé.

I fan infatti hanno insultato pesantemente la Ferragni a causa della foto un pò troppo spinta. Persino il marito Fedez pare non abbia apprezzato: ha commentato la foto con i classici tre puntini di sospensione.

La foto di Chiara Ferragni

Il profilo Instagram di Chiara Ferragni, a differenza di quello di tante altre influencer, non è monotematico. Oltre alle innumerevoli sponsorizzazioni infatti, la ragazza ci mostra anche i momenti più importanti della sua quotidianità, compresi quelli con il piccolo Leone.

La Ferragni, essendo una delle imprenditrici digitali più famose al mondo, nonché più pagate, è sempre al centro dell’attenzione e ogni cosa che fa, che posta o che dice, viene passata sotto una lente di ingrandimento. Lo scopo, ovviamente, è quello di trovare qualcosa che le è sfuggito e che può essere trasformato in critica. C’è da dire che, in alcuni casi, le polemiche se le cerca, come quelle che sono nate dalla festa di compleanno di Fedez.

In quell’occasione infatti, se solo i Ferragnez avessero evitato di essere social h24 avrebbero evitato di doversi scusare e scusare ancora per ‘la fame nel mondo’. Ora che questo fattaccio è bello che archiviato, è il momento di una nuova polemica. Ad averla scatenata è una fotografia che Chiara ha postato sul suo profilo Instagram. In occasione di un evento organizzato da Intimissimi, la Ferragni ha pubblicato uno scatto che la ritrae in bagno con indosso solo un completino intimo. Bene, cosa ci può essere di male? Assolutamente nulla, considerando che la moglie di Fedez è anche testimonial del noto marchio. Peccato però, che Chia, con la fretta della sponsorizzazione = dio denaro, non abbia fatto caso ad una trasparenza di troppo.

chiara

Le critiche a Chiara Ferragni

Per notare la trasparenza a cui le critiche fanno riferimento si deve avere una vista ottima, vi avverto. Alcuni degli innumerevoli fan della Ferragni, che avranno sicuramente un occhio da 10/10, hanno subito visto che il reggiseno, tra pizzi e trasparenze, lascia scoperta una parte del capezzolo. Si è subito gridato all’eresia e gli haters hanno immediatamente sommerso di critiche la bella Chiara. Personalmente non mi sembra nulla di così scandaloso, ma la prima cosa che mi salta all’occhio è la fisicità della Ferragni. Per una ragazza di trent’anni, che ha già una gravidanza alle spalle e che non è una fan sfegatata dello sport, avere un fisico del genere è davvero una fortuna. Questo, oltre al bellissimo completino made in Intimissimi, è quello che sarebbe dovuto saltare agli occhi a primo impatto e invece, il capezzolo, o quel che si può intravedere di un capezzolo, ha avuto la meglio. Alcune critiche sono talmente raccapriccianti che sembravano arrivare direttamente dal Medioevo. Fortunatamente, tra i tanti commenti stupidi, ce ne sono alcuni che riescono ad essere obiettivi e sinceri.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

Contentsads.com