Chiara Ferragni: presto moglie di Fedez e mamma?

| |

Chiara Ferragni è un’imprenditrice, influencer e fashion blogger italiana. L’influencer, 30 anni, gestisce dal 2009 il blog di moda “The Blonde Salad”.

Nell’ottobre 2016 ha ufficializzato la sua relazione con il cantante italiano Fedez, il quale il 6 maggio 2017, durante un suo concerto all’Arena di Verona, le ha chiesto di sposarlo.
Chiara Ferragni, tre indizi sulle nozze con Fedez
Attraverso i social, la coppia svela qualche indizio sulle nozze che non saranno prossime. La data rimane top secret, ma stando a quanto detto dai due fidanzati il matrimonio avverrà nel 2018. “Avrei preferito sposarmi già quest’anno, ma è troppo complicato” ha detto Fedez su Instagram, infrangendo le speranze di tutti quei fan che li avrebbero voluti vedere marito e moglie entro il 2017.

In un’intervista rilasciata sul giornale Chi, la blogger e il rapper avrebbero scelto Cremona come location per il loro matrimonio, sicuramente meno appariscente del Duomo di Milano, ipotizzato da Fedez tempo addietro, ma assolutamente più significativo e intimo.

Cremona è la città d’origine di Chiara Ferragni e, dopo tanti viaggi attorno al mondo, l’influencer sembra proprio voler tornare alle origini. Nel corso dell’intervista, Chiara Ferragni spiega che le nozze con Fedez avverranno nel 2018, nel mese di giugno o forse a settembre.

Il loro matrimonio sarà un evento social, perché verrà condiviso minuto per minuto con i loro followers. I social network sono per Fedez e la Ferragni dei mezzi con cui possono essere sempre in contatto con chi gli stima. Il loro matrimonio potrebbe essere il primo in Italia ad essere condiviso interamente sui social.
Chiara Ferragni, tre indizi sulla gravidanza
Insomma, per quanto se ne sa fino ad ora, Ferragni sarebbe incinta di un maschietto che si chiamerà (molto probabilmente) Leone. La Ferragni, in questi ultimi tempi durante la sua permanenza a Los Angeles, non ha mai confermato né smentito le voci della sua presunta gravidanza.

I follower spiù attenti però, in particolar modo le donne, si sono accorti di un deciso cambio di look di Chiara. La blogger, infatti, indossa spesso e volentieri t-shirt larghe, camicie over size infilate nei pantaloni e gonne e abiti non attillati. Il 22 ottobre, Fedez ha postato una foto dove abbraccia Chiara (dalla pancia coperta) con la didascalia “Weekend in family“. Una foto che oltretutto ha raggiunto oltre 275 mila like.

Il settimanale “Oggi”, in edicola dal 26 ottobre, racconta i dettagli della gravidanza della Ferragni. Un amico intimo di Fedez, infatti, avrebbe confermato che Chiara Ferragni è incinta, rivelando addirittura il sesso del bambino e il possibile nome scelto dalla coppia. Stando a questi pettegolezzi, Chiara Ferragni è incinta di un maschio. A quanto pare, la sua gravidanza è almeno oltre il terzo mese, poiché si conosce già il sesso del neonato.

D’altro canto, altri gossip avevano già comunicato che la blogger avrebbe partorito a marzo del 2018, dunque il concepimento sarebbe avvenuto all’inizio dell’estate.
Chiara Ferragni, le tappe della storia con Fedez
Il 6 maggio 2016 usciva il singolo “Vorrei ma non posto” di J-Ax e Fedez, diventato poi il tormentone dell’estate. Nel brano, Fedez dedica una rima a Chiara: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”. Pare che sia stato proprio questo riferimento al bulldog di Chiara, a far scattare la scintilla tra i due. Sembra anche che Fedez avrebbe mandato uno Snap a Chiara con scritto “Chiara, limoniamo?”

Il 3 ottobre 2016 Fedez e Chiara pubblicano la loro prima foto assieme su Instagram, confermando di stare assieme. Da qui in poi, la loro storia è andata tutta in salita, il 5 marzo si sono fatti tatuare un raviolo cinese (simbolo del loro nomignolo “Raviolo”).

Il 7 maggio, il grande passo, Fedez fa salire sul palco dell’Arena di Verona la Ferragni e in diretta le fa la proposta di matrimonio cantandole: “non servono anelli per tenerci assieme ma per chiederti quello che sto per chiederti forse sì”. Un momento che ha fatto commuovere milioni di persone. E infine, il 25 ottobre la notizia che aspettano un bimbo. Che dire, una storia che sembra davvero una favola.
Chiara Ferragni, le foto della presunta gravidanza
La sfilata della fashion blogger più glamour al mondo sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia (di settembre) non è passata inosservata: oltre ad aver ammirato la bellezza di Chiara, tutti hanno notato un leggero pancino. Il gossip si è scatenato istantaneamente e le voci di una presunta gravidanza di Chiara Ferragni hanno fatto il giro del web in brevissimo tempo.

La blogger ha cercato di stoppare i rumors pubblicando su Instagram Stories un video in cui, davanti allo specchio, mostra la sua pancia piatta. Nonostante questo, ad alimentare nuovi rumors su una sua presunta gravidanza è stato il fidanzato Fedez. Il rapper, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto con la sua dolce metà scrivendo: “Family first”. I fans hanno interpretato le parole di Fedez come una conferma del fatto che la sua dolce metà fosse in dolce attesa.
Chiara Ferragni, tutti gli ex prima di Fedez
Chi c’era prima di Fedez? Si sa molto poco dei flirt di Chiara Ferragni prima della storia con il rapper italiano. E’ certo che c’è stata una lunga storia con Riccardo Pozzoli. Lui e Chiara si sono conosciuti a vent’anni, quando erano ancora due studenti. Sono stati insieme per ben sette anni, ma un bel giorno si sono resi conto che era il momento di continuare a condividere soddisfazioni lavorative insieme ma provare nuove esperienze sentimentali. I due sono rimasti colleghi e, come ha rilasciato in un’intervista su Vanity Fair Riccardo Pozzoli, lui e Chiara sono come fratello e sorella.

Ma insomma, una coppia più romantica dei Fedez e Chiara esiste? In base a come procede la loro storia d’amore, che ha conquistato milioni e milioni di followers internazionali, pare proprio di no. Il rapper e la fashion blogger sono unici nel loro genere. Hanno la capacità di far sognare grazie ad una delle caratteristiche che più spesso viene loro criticata: la spettacolarità e la condivisione totale delle loro vite sui social.

Scrivi un commento

1000

Risotto alla zucca e variabili gustose

Preservativi ritardanti: cosa sono e come funzionano

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.