Chiara Ferragni mostra a Leone come aprire l’uovo di Pasqua

In una storia sui social, Chiara Ferragni ha mostrato con un divertente tutorial come aprire l'uovo di Pasqua. La reazione di Leone è stata inaspettata.

L’influencer Chiara Ferragni ha condiviso su Instagram un tenero momento con il primogenito Leone. Attraverso alcune storie, l’imprenditrice digitale ha mostrato al figlio come aprire l’uovo di Pasqua, proprio come se fosse un vero proprio tutorial. Particolarmente divertente è stata la reazione del figlio che ha guardato l’uovo di cioccolata con occhi sognanti. 

Chiara Ferragni mostra a Leone come si apre l’uovo di Pasqua

La prima delle tre storie nelle quali Chiara Ferragni è apparsa con il figlio Leone, si è aperta con il momento più atteso ossia quando è stato tolto l’incarto dell’uovo di Pasqua. In questa particolare fase, vediamo il piccino avvicinarsi con particolare curiosità tanto che lo vediamo felice quando riesce finalmente a stringere l’uovo accanto a sé. 

Un modo di aprire l’uovo… curioso! 

Il momento forse più dolce è stato però quando il piccolo ha cercato di rompere l’uovo di cioccolato, senza però riuscirci.

Ad un certo punto, l’influencer gli ha mostrato come fare attraverso un metodo alquanto curioso. Si è quindi avvicinata all’uovo dandogli una testata. Purtroppo, anche il secondo tentativo è fallito. Leone, preoccupato per la mamma, ha avvicinato la mano alla sua fronte: “No, un bernoccolo!”

L’ultimo tentativo è quello buono 

L’uovo di Pasqua è stato infine rotto e Leone ha potuto fare ciò che probabilmente ha desiderato di più ossia fiondarsi con decisione sull’uovo di cioccolata, tanto da averne preso una metà: “Leo, mangiane un pezzo alla volta”, ha raccomandato la mamma, rivolgendosi con dolcezza al figlio. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Mod Sun: tutto quello che sappiamo sul fidanzato di Avril Lavigne

Ana Mena perde la gonna durante un’esibizione: come ha reagito

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media