Chiara Ferragni rinuncia alla Milano Fashion Week 2020: la scelta

Chiara Ferragni, per la prima volta da quando è diventata famosa, rinuncia alla Milano Fashion Week 2020: il motivo.

Chiara Ferragni ha preso una decisione molto importante: non parteciperà alla Milano Fashion Week 2020. Da quando l’imprenditrice digitale è diventata famosa, è la prima volta che diserta uno degli eventi di moda più importanti al mondo. Qual è il motivo che l’ha spinta a restare a casa?

Chiara Ferragni: Milano Fashion Week 2020

La Milano Fashion Week 2020 vede molti assenti. La causa, ovviamente, è l’emergenza sanitaria che tutto il mondo sta affrontando. Tra i tanti volti che non saranno presenti alle sfilate di moda c’è anche Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale, attraverso il suo profilo Instagram, ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a disertare uno degli eventi fashion più importanti al mondo. La moglie di Fedez ha dichiarato:

“Sono oltre 10 anni che frequento le fashion week e quella di questa stagione sarà la prima a cui non parteciperò fisicamente per evitare luoghi affollati”.

Chiara ha scelto di non partecipare alla Milano Fashion Week 2020 a causa dell’emergenza Coronavirus. Fin dall’inizio della pandemia, l’imprenditrice digitale si è mostrata molto preoccupata e ha osservato con estrema diligenza tutte le norme anticontagio. Anche se ad oggi, tutti gli eventi vanno in scena osservando protocolli di sicurezza molto rigidi, la Ferragni ha preferito non partecipare alle sfilate per evitare luoghi affollati. Nonostante tutto, ha comunque fatto una scelta importante.

Ha dichiarato:

“Per me, come imprenditrice ma anche appassionata di moda, è importante continuare a supportare il sistema moda in quanto uno dei motori dell’economia Italiana. Per questa ragione ho deciso che indosserò gratuitamente i miei look preferiti per supportare alcuni dei brand che ho nel cuore”.

Anche se Chiara non parteciperà alla Milano Fashion Week 2020, ha deciso di aiutare a modo suo il mondo della moda. Per il momento, la Ferragni ha sfoggiato due look, uno di Fendi e l’altro di Prada. Inoltre, ogni giorno mostrerà i top look della prossima Primavera Estate inseriti nella sua collezione.

Visualizza questo post su Instagram

In @prada today to celebrate the debut of Raf Simons and Miuccia Prada’s first co-created collection ? In case you missed it watch the show on #Prada’s Instagram profile ? #NotSponsored

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data: 24 Set 2020 alle ore 10:57 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Kent Evans: curiosità sul primo migliore amico di Bill Gates

Emma Marrone: look tie dye per la seconda puntata di X Factor

Leggi anche
  • Giorgia Soleri chi èChi è Giorgia Soleri: tutto sulla modella e influencer

    Modella, influencer e fidanzata del frontman della rock band italiana del momento: chi è Giorgia Soleri e cosa sappiamo su di lei.

  • Chi era Turi FerroChi era Turi Ferro: tutto sull’attore italiano

    Amante della letteratura siciliana, Turi Ferro ha fatto di tutto per portare a teatro le opere di Verga, Pirandello e molti altri.

  • Yole Signorelli chi èChi è Yole Signorelli: biografia e carriera di “Fumettibrutti”

    Chi è Yole Signorelli, la fumettista transessuale che attraverso i propri disegni in cui racconta le proprie esperienze, ha conquistato il web.

  • a napoli non piove mai tramaA Napoli non piove mai: trama e cast del film di Sergio Assisi

    La trama e i dettagli sulla commedia diretta da Sergio Assisi intitolata “A Napoli non piove mai”.

Contents.media