Notizie.it logo

Chiara Ferragni, epic fail su Giulia De Lellis: lei ringrazia

chiara ferragni

Chiara Ferragni ha commesso un epic fail nei confronti della ‘rivale’ Giulia De Lellis che, contenta della cosa, l’ha ringraziata.

Chiara Ferragni ha commesso un epic fail che sta facendo divertire molto il popolo del web. La mogliettina di Fedez ha postato sui social uno scatto di Giulia De Lellis ma, quando si è resa conto dell’errore, l’ha subito rimosso. Peccato che qualcuno aveva già notato lo scivolone e aveva provveduto a ‘screenshottare’ il tutto. Giulietta, nonostante la rimozione, ha ringraziato la sua ‘rivale’.

Epic fail per Chiara Ferragni

Chiara Ferragni non ha nulla da invidiare a Giulia De Lellis, eppure da molti vengono viste come vere e proprie rivali. Nelle ultime ore, la mogliettina di Fedez non ha fatto altro che riaccendere il chiacchiericcio che le vede nemiche. La mamma del piccolo Leone, attraverso la pagina Instagram “Blondesalad” ha postato uno scatto che ritrae Giulia con indosso uno dei tantissimi bikini che lei sponsorizza.

Un vero e proprio regalo per la De Lellis, che di certo vedrà crescere le vendite di questo costume da bagno. La Ferragni, o chi per lei, senza accorgersene ha favorito la sua ‘rivale’ che, come abbiamo scoperto qualche tempo fa, ha i follower molto più attivi di lei. Il primo ad accorgersi dell’epic fail è stato Alberto Dandolo che, prontamente, l’ha diffuso sui social. Il giornalista, condividendo alcuni screenshot come prova di quanto avvenuto, ha scritto: “Quando posti per errore l’unica immagine che ti sei imposto di cestinare! Signora Chiara Ferragni ma cosa mi combina? Fa pubblicità alla mia adoratissima Giulietta? Signora Fedez stia più attenta, La vedo un po’ distratta! Forse è il caldo!! La mia amata Giulia De Lellis ora grazie alla sua gaffe farà vendere ancora più costumi a sto marchio!”.

Davanti allo scivolone di Chiaretta, l’ex fidanzata di Andrea Damante ha reagito con il suo solito entusiasmo.

chiara

I ringraziamenti della De Lellis

Giulietta, dopo aver scoperto grazie a Dandolo l’epic fail della collega, ha scritto: “Io ho apprezzato molto, magari è stato voluto… E se così fosse grazie Chiara”. La De Lellis, con la sua perenne genuinità e buonafede, ha voluto rispondere alla collega ringraziandola sia che il suo gesto sia stato voluto, sia che sia stato un mero errore. Ora, se la Ferragni avesse scelto di condividere consapevolmente lo scatto di Giulia, di certo non lo avrebbe eliminato. Quindi, se la matematica non è un’opinione, la mogliettina di Fedez, o chi per lei, ha commesso uno scivolone e, eliminandolo, ha sperato che nessuno lo notasse. Niente da fare, il popolo del web non dorme mai e l’epic fail è stato immediatamente immortalato. Come sempre, al post di Dandolo, hanno risposto sia i fan della Ferragni che quelli della De Lellis e ognuno ha difeso la propria beniamina.

Si legge: “Comunque paragonare la Ferragni alla De Lellis è come paragonare una cima ad una capra e metterle sullo stesso piano” oppure “Lei e le sue ancelle snobbano Giulietta, fanno eventi insieme, si piacciono e commentano a vicenda, ne parlano male e poi c’è lei che si fa i fatti suoi e senza appoggi dell’ape regina Chiara Ferragni riesce piano piano a creare le sue cose con umiltà e perseveranza. Per questo l’amiamo come te, Alberto Dandolo uno di noi” o ancora “Ma tu per forza devi sparare cattiverie su Chiara Ferragni, ma dai per piacere… E poi Chiara rivale della De Lellis è follia pura… Con un ignorante”. Per il momento, la moglie di Fedez ha ignorato la provocazione di Dandolo e, molto probabilmente, continuerà a farlo.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche