Chiara Ferragni: la foto nuda su Instagram fa impazzire i fan

L'influencer più famosa del mondo Chiara Ferragni ha pubblicato sui social una sua foto nuda del 2016 e ha fatto impazzire i suoi followers.

L’influencer più famosa del mondo, Chiara Ferragni, è bravissima nell’attirare l’attenzione dei suoi 16 milioni di followers. Lo sa fare sia pubblicando nuove foto sul suo profilo Instagram, che usando in maniera strategica le storie del social network, quella parte in cui si possono pubblicare contenuti che rimangono online solo 24 ore e poi spariscono.

Ed è così che la Ferragni ha aperto il cassetto dei ricordi e scelto una foto nuda scattata qualche tempo fa per ‘Vanity Fair USA‘. Inutile dire che ha fatto il botto di visualizzazioni.

La story di Chiara Ferragni

C’era una volta un tempo in cui erano i fans più accaniti e anche un po’ morbosi a lanciare le ricerche sul web per scovare qualche foto nuda dei loro personaggi famosi preferiti.

Foto vecchie, dimenticate e mai autorizzate. Adesso sono direttamente i vip a scegliere le loro foto più belle e pubblicarle sui social. Se si tratta di foto di nudo, sono tutti attentissimi a censurarle o a scegliere solo quelle che rispecchino le policy dei social, altrimenti vengono censurate e si rischia addirittura la chiusura del profilo per non aver rispettato le regole.

Fatto sta che Chiara Ferragni, fiore all’occhiello degli influencer mondiali, ha voluto rispolverare una foto nuda che ha scattato tre annetti fa per ‘Vanity Fair USA‘ e l’ha voluta condividere con i suoi followers di Instagram.

Non si tratta di una foto in linea con quelle di famiglia, lavoro ed eventi che pubblica abitualmente sul suo profilo, quindi ha preferito relegarla nelle storie. Ha comunque fatto il pieno di visualizzazioni e scatenato la fantasia dei suoi followers.

chiara ferragni

La fotografia della Ferragni è molto bella. Lei è nuda, sdraiata su un divano lussuoso. Indossa solamente sandali gioiello, che non sono ancora i suoi sandali ‘Oscar‘, indossati durante la notte degli Oscar 2019 e andati a ruba, ma il modello è simile. Lo sguardo è verso lo spettatore e complessivamente è un’immagine molto conturbante. Lei accompagna la foto dalla scritta “Per ‘Vanity Fair Usa’, marzo 2016” in modo da specificare che si tratta di una foto di qualche tempo fa. Prima che i soliti haters si scatenino a dirle che una mamma non deve posare per certe foto.

La foto nuda non è la prima

Il 2016 sembra dietro l’angolo, ma da allora per la Ferragni sono cambiate tantissime cose. Non il fatto di essere una delle top influencer mondiali. Già all’epoca era in vetta. Però non stava ancora con il rapper Fedez, attuale marito, e non avevano ancora dato alla luce il piccolo Leone, il loro primogenito. Chi segue Chiara fin dai primi tempi, quando era solo una fashion blogger che cercava la sua strada, si ricorderà che all’epoca, giovanissime e già molto bella, non aveva alcun problema a mostrarsi senza veli.

Curiosando sul web infatti ci sono molte fotografie della Ferragni ‘degli inizi’ in cui appare poco vestita o addirittura per nulla. Sempre e comunque molto attenta alla sua immagine, non ha mai avuto grosse cadute di stile e anche le sue foto nuda sono comunque non volgari. Però il rapporto sempre felice con il suo corpo l’ha portata spesso a spogliarsi all’inizio. Forse anche per attirare un po’ di più l’attenzione su di sé.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi, Corona umilia Fogli: il web è indignato

Made in Sud, Stefano De Martino conduttore: il messaggio di Belen

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.