Fedez, gaffe imbarazzante nel bagno dell’aereo

Il rapper Fedez, in viaggio con il figlio Leone, ha raccontato ai followers di Instagram della gaffe imbarazzante successa nel bagno dell'aereo.

Il rapper Fedez deve gran parte della sua fortuna al seguito spropositato che ha sui social. Motivo per cui, per accontentare e assecondare i tantissimi followers, che sono 8 milioni, condivide tutto quello che fa. E quando c’è qualche situazione in cui non può condividere foto, video e messaggi tramite Instagram, ne parla dopo.

Questo è quello che è accaduto anche durante il volo che ha portato lui e il figlio Leone da Milano a Los Angeles. Il rapper infatti ha raccontato ai followers cosa gli è successo quando si è alzato per andare in bagno durante il volo aereo.

La gaffe di Fedez sull’aereo

Ci sono momenti in cui non è proprio possibile riprendere tutto quello che si fa con lo smartphone. O magari non è il caso di farlo.

Ecco quindi che, durante il suo volo da Milano a Los Angeles, Fedez è stato più quieto del solito per quanto riguarda i video e le foto da condividere su Instagram. Complice anche il fatto che il figlio Leone, che viaggiava con lui, non abbia gradito particolarmente il lungo volo. Non è riuscito a dormire, ha fatto un po’ di capricci e ha sicuramente stancato il padre che lo accompagnava. Da solo, perché la madre, l’influencer Chiara Ferragni, si trova a Cannes in questi giorni per impegni di lavoro legati al Festival del Cinema e non ha potuto volare negli Stati Uniti con il resto della famiglia.

Uno dei momenti che normalmente rimangono privati è anche quello in cui ci sia alza dal proprio posto a sedere in volo e si va al bagno. Vip o non vip, può capitare a tutti di doverci andare. Sia in prima classe che in classe economica. Quando il rapper è andato in bagno sull’aereo, non ha ripreso, per fortuna, ogni suo passo e ogni movimento, compreso quello di aprire la porta della toilette.

E per fortuna, perché ha limitato i danni della gaffe di cui si è trovato protagonista.

L’aneddoto del bagno sul volo aereo

Fedez ne ha parlato profusamente una volta che la gaffe è avvenuta. Lui si è alzato dal proprio posto sull’aereo per andare in bagno. Quando ha aperto la porta della toilette, che risultava libera, libera non lo era di certo. All’interno c’era una ragazza, che di certo non si aspettava di trovarsi davanti una persona. Il fatto è che la ragazza in questione, che si trovava suo malgrado seduta sulla tazza del water, come ha specificato il rapper, non aveva chiuso correttamente la porta. Lui quindi non poteva di certo sognarsi che il bagno fosse occupato e ha aperto. Mai gli sarebbe saltato in mente di aprire la porta di un bagno che risultava occupato.

La scenetta ha fatto scoppiare a ridere il ragazzo. Cosa che invece non ha fatto la malcapitata. Non si sa di preciso come abbia reagito, ma possiamo immaginare che abbia chiesto spaventata al rapper di uscire dal bagno e chiudere la porta. Sperando che poi lei l’abbia chiusa correttamente. E forse abbia anche imparato a chiuderla sempre, d’ora in poi. In fondo è prevedibile che il bagno di un aereo possa essere usato da tutti i passeggeri, soprattutto dopo i pasti. Quindi meglio pensarci prima. Chissà se la ragazza ha riconosciuto Fedez o se è ancora adesso ignara di chi abbia aperto la porta.


Scritto da Laura Anna Gritti
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Eliana Michelazzo: “Non sono fidanzata con Pamela Perricciolo”

Michele Bravi rompe il silenzio: “Ho fatto psicoterapia”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.