Chiara Ferragni, battuta hot su Fedez: “il bananino”?

Chiara Ferragni e Fedez hanno dato vita ad un siparietto social davvero divertente, ma anche hot. Il video diventa virale.

Chiara Ferragni e Fedez continuano a far parlare di loro. Nonostante che il matrimonio dei Ferragnez sia previsto per il primo settembre 2018, i futuri sposini riescono a mantenere l’attenzione concentrata su di loro. D’altronde, Chiara è esperta, altrimenti non sarebbe una delle web influencer più pagate al mondo.

Cosa avrà pubblicato la donna sulle sue Instagram Stories? Il suo maritino si imbarazza, anche tanto.

Il particolare hot

Chiara Ferragni e Fedez trascorrono la loro vita sui social, documentando perfettamente ogni loro spostamento, così come baci, carezze, Leone e Matilde. Non lasciano nulla al caso, tranne che i momenti intimi. Questa volta però, Chiara ha voluto lanciare al futuro maritino anche una battutina ‘hard’. I Ferragnez al completo, con il piccolo Leone e il buldog Matilde, sono in vacanza a Ibiza, dove Chiara ha da poco trascorso il suo addio al nubilato.

La Ferragni, con 18 amici ha trascorso un tre giorni di festeggiamenti nella meta preferita dai Vip, con tanto di outfit uguale, se non nel colore, dei suoi invitati. Tornando alla vacanza in famiglia, Chiara e il repper si godono qualche momento di relax in barca, quando la fashion blogger mette su un siparietto comico e allo stesso tempo hot. In una Instagram Stories, la Ferragni, mostra il suo adorato maritino in costume da bagno, con delle stampe che avrebbe invogliato a scrivere una canzone perfino Cristiano Malgioglio.

Fedez ha scelto dei boxer larghi con delle piccole banane disegnate. A questo punto, Chiara si rivolge al maritino apostrofandolo con un nomignolo simpatico: “bananino”. Il rapper, con fare malizioso ribatte: “E il bananone?”. La Ferragni, per rimanere in tema, risponde: “Non ce l’hai tu!”. A questa battuta, i follower si sono scatenati e la blogger si vede costretta a pubblicare una nuova Instagram Stories in cui ammette: “Informo i miei follower che sì, Fede ha il bananone. Ha le bananine, ma anche il bananone. Chiara si diverte e si è resa conto di aver lanciato sul web una battuta decisamente a doppio senso.

I Ferragnez a Ibiza

Chiara Ferragni e Fedez potrebbero essere i perfetti testimonial per la classica idea di “vita in vacanza”. Difficile vederli fermi in un posto per più di una settimana. Il piccolo Leone, in pochi mesi di vita, potrebbe quasi partecipare al Guinness dei Primati per essere il neonato più piccolo ad aver già viaggiato così tanto. In questi giorni a Ibiza, i Ferragnez hanno partecipato, in una zona esclusiva riservata ai Vip, al concerto di Martin Garrix, per poi dedicarsi al relax più totale, fatto di gite in barca, sedute con un personal trainer e massaggini all’occorrenza. Chi non desidererebbe una vita simile? Certo è che, per un matrimonio che durerà ben tre giorni, tra festeggiamenti, ruote panoramiche e chi più ne ha ne metta, una preparazione preventiva è d’obbligo. Al primo settembre, data delle nozze, manca meno di un mese, ma i preparativi dovrebbero essere quasi tutti ultimati. La location, resa pubblica già da un po’, è Noto e gli abiti scelti dagli sposi sono già ultimati. Fedez utilizzerà un modello disegnato da Versace, mentre per quello di Chiara c’è ancora il massimo riserbo. A pensarci oggi, dopo le Instagram Stories della Ferragni, avrebbero potuto scegliere la frutta come tema centrale. Il divertimento sarebbe stato assicurato.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sesso all’aperto in estate: consigli utili per farlo

Luca Onestini mostra la sua malattia, lo scatto fa il boom

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media