Chi è Chiara Capitta: vita e curiosità sulla figlia di Lorella Cuccarini

Ventenne, con un fratello gemello e una grande passione per il calcio: chi è Chiara Capitta, la figlia della conduttrice Lorella Cuccarini.

Ventenne, con una grande passione per il calcio e una famiglia dai volti noti: lei è Chiara Capitta, una delle figlie della conduttrice Rai Lorella Cuccarini.

Chi è Chiara Capitta: tutto sulla figlia di Lorella Cuccarini

Chiara Capitta è nata il 2 maggio del 2000. La ragazza ha un fratello gemello di nome Giorgio e due fratelli maggiori: Sara, nata nel 1994, e Giovanni, del 1996. Entrambi i genitori sono volti noti nel mondo dello spettacolo. Il padre è Silvio Capitta, produttore musicale e cinematografico, conosciuto con lo pseudonimo di Silvio Testi. Laureato in giurisprudenza, ha conosciuto la celebre showgirl, ballerina e conduttrice Lorella Cuccarini ai tempi in cui produceva le sigle di Fantastico.

Chiara pubblica spesso sul suo profilo Instagram, con un seguito di 6mila follower, foto del fratello gemello Giorgio, con il quale ha un ottimo rapporto. Anche Giorgio, come la sorella, somiglia moltissimo alla madre. Sappiamo che la passione di Giorgio è la musica e il mondo dell’arte: il ragazzo è infatti è impegnato a seguire la sua strada come deejay. Chiara, invece, ha intrapreso una carriera completamente differente rispetto a quella della musica.

Chi è Chiara Capitta

La passione per il calcio

Chiara Capitta ha deciso di intraprendere una strada totalmente diversa rispetto a quella che sembra accomunare la famiglia. Da anni fa parte della squadra di calcio femminile della Roma.

Il calcio è una passione che l’accompagna fin da quando era bambina. Per 8 stagioni ha indossato la maglietta della Roma, prima come mezza punta e come centrocampista centrale e adesso come difensore centrale. Nel settembre del 2019 è stata promossa in prima squadra.

Scritto da Alessia Vitale
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Capelli grassi e rovinati: i rimedi naturali

Chi è Benedetta Mottola: curiosità sulla single di Temptation Island

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.