Notizie.it logo

Chiara Biasi e Ferragni, la foto della loro casa a Milano

Chiara Biasi e Ferragni, la foto della loro casa a Milano

Chiara Biasi e Chiara Ferragni sono legate da un'amicizia che va avanti da tanti anni, ma non tutti sanno hanno condiviso la stessa casa

Chiara Biasi e Chiara Ferragni sono amiche da anni e questa non è una novità. Non tutti però sanno che le due hanno anche convissuto. È l’ex fidanzata del calciatore Simone Zaza a confessare questo piccolo particolare sul suo profilo Instagram. Non solo, la “lifestyle blogger” ha anche mostrato ai fan la fotografia della casa che hanno condiviso.

Chiara Biasi e la Ferragni: la casa

Chiara Biasi è una delle influencer più importanti d’Italia, anche se lei preferisce definirsi “lifestyle blogger”. Spesso al centro del gossip, la ventinovenne è originaria di Pordenone, ma vive a Milano da tanti anni. Proprio nella capoluogo lombardo, la Biasi ha incontrato Chiara Ferragni e ha instaurato con lei una bellissima amicizia. All’epoca, Chiara era ancora una studentessa appassionata di moda ed è stata proprio la moglie di Fedez, già lanciatissima sul web, a consigliarle di aprire un blog tutto suo. Seguendo i suoi insegnamenti, la friulana è diventata poi la “lifestyle blogger” che conosciamo oggi.

Sul suo profilo Instagram vanta più di 2 milioni di follower e con loro condivide gran parte della sua vita. Non solo, nelle ultime ore ha voluto anche svelare un particolare che fino ad ora era rimasto nascosto. Dieci anni fa, lei e la Ferragni erano coinquiline. Le due vivevano in un appartamento a Milano, in zona Moscova-Brera. Un palazzo signorile, che la Biasi ha voluto mostrare su IG e che la bella Ferragni ha poi ricondiviso anche sul suo account. Le due influencer non hanno mai nascosto la loro amicizia, ma nessuno era a conoscenza di questo dettaglio del passato.

chiara

L’amicizia delle ‘Chiare’

Mentre la Biasi è spesso al centro del gossip anche per la sua vita sentimentale, la Ferragni ha già giurato amore eterno al suo Fedez ed è anche diventata mamma. Forse, è proprio questo il motivo per cui le due ‘Chiare’ non appaiono più insieme come un tempo. Nonostante tutto, la condivisione della casa in cui vivevano dimostra che il loro legame è ancora quello di un tempo. Sono trascorsi dieci anni, ma la loro resta un’amicizia forte. Inoltre, entrambe si occupano di moda e le cose che hanno in comune sono tantissime. Come se non bastasse, la Ferragni e la Biasi hanno anche lo stesso gruppo di amici, per cui condividono insieme serate ed eventi importanti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data: 20 Mag 2019 alle ore 3:50 PDT



© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche