Notizie.it logo

Fedez: “La Ferragni non si è mai rasata”

fedez

Fedez, attraverso il suo Instagram, ha dedicato una serenata alla sua Chiara Ferragni ma lei non ha apprezzato il brano

Fedez e Chiara Ferragni sono tornati a far parlare di loro. Il rapper, attraverso il suo profilo Instagram, ha deciso di improvvisare una serenata per la sua bella mogliettina, che, di tutta risposta, non ha reagito nel migliore dei modi, minacciandolo di rendere pubblici suoi scatti che sono sempre stati privati. Che parole ha utilizzato Federico per provocare la sua adorata imprenditrice digitale?

La serenata di Fedez

Fedez e Chiara Ferragni sono sempre al centro dell’attenzione e questo, ormai, non è un mistero. Qualsiasi cosa i due piccioncini decidano di fare o di dire finisce online in un nano secondo e i commenti fioccano come se non ci fosse un domani. Anche questa volta, è stato un loro movimento social ad avere generato tanta ilarità e curiosità tra i loro sostenitori più accaniti.

In un momento di relax, Fedez ha deciso di improvvisare una canzone per la sua dolce mogliettina. Il testo del pezzo recita: “The Blonde Salad Chiara è una ragazza riservata… È una ragazza un po’ strana, aspetta sempre l’autobus dove non c’è la fermata… Chiara Ferragni è andata e non è più tornata… Non si è mai rasata… Soprattutto la patata…”. Quanti erano in casa con loro, amici e sorelle Ferragni, non hanno potuto fare a meno di scoppiare a ridere. Tutti hanno incitato Fedez a produrre un’altra strofa, ma Chiara non ha reagito nel migliore dei modi. La web influencer, senza dare modo al suo maritino di rispondere, ha tuonato: “Pubblicherò tutte le foto tue, che non mi permetti di pubblicare”. Con questa minaccia, la Ferragni ha stoppato sul nascere il nuovo ‘brano’ di Federico che, purtroppo per i suoi fan, non avrà un seguito.

Peccato, perché la serenata sulla “patata non rasata” aveva la stoffa per diventare un tormentone perfetto per l’estate 2019.

L’estate dei Ferragnez

Qualche giorno fa, Chiara ha ottenuto un importante riconoscimento. La web influencer ha ricevuto da ‘Glamour Spagna’ il premio come donna più influente nel mondo fashion. In diretta da Madrid, città dove è andata in scena la manifestazione, la Ferragni ha voluto condividere con i follower anche la sua agenda con tutti gli impegni previsti per l’estate 2019. La mamma del piccolo Leone, oltre ad alcuni impegni di lavoro, dedicherà molto tempo alle vacanze in famiglia: prima tappa l’Umbria, poi la Sicilia e infine Ibiza. Chiaretta, in alcune delle sue tappe lavorative, porterà con sé anche il piccolo Leoncino e il suo dolce maritino.

Insomma, un’estate all’insegna del relax, che i Ferragnez non mancheranno di documentare accuratamente attraverso i loro profili social. Chissà se il rapper, in vista di questo periodo di vacanze, deciderà di tornare al suo colore naturale o continuerà a sfoggiare il biondo platino degli ultimi giorni. C’è da dire che in molti hanno notato che con questa nuova ‘acconciatura’ somiglia moltissimo al piccolo Leone, tanto che lo stesso Fede ha ammesso di voler fare il test del Dna per provare al mondo che il bimbo ha il suo stesso sangue. Ovviamente, il rapper scherza perché l’amore per la sua famiglia lo rende gioioso ogni giorno e ne è certo più di ogni altra cosa.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche