Notizie.it logo

Chiara Biasi: età, vita privata e curiosità

Chiara Biasi

Ecco tutto quello che c'è da sapere su Chiara Biasi: dai social sino al lavoro alla vita privata.

Chiara Biasi è una influencer molto nota e seguita sui social, in particolare su Instagram. Se ancora non la conosci, ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei, partendo dalla sua età, la vita privata e le curiosità che la riguardano. Pronto a scoprire tutto di lei?

Chiara Biasi

Se non fate parte del milione di followers che la segue su Instagram, sappiate che Chiara Biasi è una influencer molto apprezzata. E’ nata in Friuli, ma vive a Milano e all’età di 20 anni ha fondato un blog grazie al quale ha raggiunto il successo.

Ha 26 anni e ne compirà 27 il prossimo marzo, nata sotto il segno dell’Ariete. Disegna costumi da bagno perché «Non ne trovavo mai che mi piacessero davvero e ho pensato di disegnarmeli da sola – nel farlo ascolto anche molto suggerimenti e richieste delle mie follower» e occhiali da sole e collabora con moltissime agenzie di moda, anche proponendo i suoi modelli.

Proprio per il lavoro che fa, le capita di vivere tra Milano e Londra e in altri luoghi dove soggiorna negli alberghi.

Non è una fashion blogger, ma una influencer, ovvero influenza i gusti di chi la segue e il mercato suggerendo i brand più in voga in modo da essere acquistati. Se vuoi sapere qualcosa in più di lei, ha scritto un libro dal titolo Chiaroscuri, in cui si racconta senza filtri usando le lettere dell’alfabeto. Dalla A del fratello Alessio sino alla B di blogger per passare alla Z di zingara in quanto si sposta spesso.

Chiara Biasi Instagram

E’ molto attiva sui social, anche per via del lavoro che svolge e dove è seguita da più di 1 milione e 300 mila followers.

Ammette di detestare i filtri di Instagram e preferisce le foto al naturale. Sul social posta di solito dalle 3 alle 4 foto al giorno e se deve pubblicare qualcosa inerente al lavoro, i post possono essere di più.

Sebbene la sua vita sia fuori dai social, ammette di essere molto attiva su Instagram dove pubblica foto della sua vita, della sua famiglia e molto altro. Riguardo al suo rapporto con i social, dice: «Non sono schiava dei social come molti potrebbero pensare, anzi: chi mi conosce sa che ho un rapporto bruttissimo col telefono! Per me le foto sono quello che mi trasmettono, e le valuto in base a quello più che con la conta dei like».

Simone Zaza

Chiara Biasi e Simone Zaza stanno insieme da parecchi anni, ma ultimamente sembra che le cose tra i due siano cambiate e anche i fan hanno notato qualcosa di strano nel loro appartamento.

Da un po’ di tempo sui social non si palesano e non ci sono foto dei due. Vogliono preservare la loro privacy o la coppia è scoppiata?

Oltre al fatto che non siano stati più avvistati insieme, vi sono le dichiarazioni della Biasi che sui social ha scritto.

Lasciate andare le persone. Chi non vuole restare al vostro fianco, lascia libero uno spazio prezioso per chi a voi non rinuncerebbe mai. Ai primi sintomi bisogna andarsene, lasciare il campo. Tanto non va meglio, va peggio e peggio. Invece la gente non lo sa. La gente spera è continua a stare male.

I due non si sono ancora espressi sulla fine del loro rapporto e si attendono chiarimenti in merito.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche