Chi è Jasmine Trinca interprete Nessuno si salva da solo

Jasmine Trinca è una attrice italiana nata il 24 aprile 1981 a Roma, nel Lazio, in Italia.

Jasmine Trinca una attrice conosciuta soprattutto per il film “La stanza del figlio” del 2001, “Miele” del 2013 e “La meglio gioventù” del 2003.

Nonostante le sue incredibili ed impressionanti performances, non ha mai studiato recitazione e non ha nessuna intenzione di studiare recitazione. Jasmine Trinca una laureata in archeologia e storia dell’arte.

Proprio come il suo personaggio nel film “La stanza del figlio”, ha giocato a basket.

Jasmine Trinca ha una figlia, Elsa, nata nel marzo 2009, avuta dal suo partner Antonio Piarulli. Jasmine e il marito Antonio si sono conosciuti quando entrambi studiavano alla Sapienza, l’università di Roma.

L’attrice Jasmine Trinca è attualmente nelle sale cinematografiche con il film “Nessuno si salva da solo” con Riccardo Scamarcio per la regia di Sergio Castellito tratto dal libro omonimo della moglie, Margaret Mazzantini.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Vanessa Paradis prima moglie di Johnny Depp

Esercizi per avere glutei alti come Kim kardashian

Leggi anche
  • che fine ha fatto sara terza stagioneChe fine ha fatto Sara: tutto sulla terza stagione della serie Netflix

    La terza stagione di Che fine ha fatto Sara è in arrivo a breve sulla piattaforma di streaming Netflix: scopriamo le anticipazioni.

  • Supermodel testo e significato della nuova canzone dei ManeskinSupermodel: testo e significato della nuova canzone dei Maneskin

    Supermodel è il nuovo singolo dei Maneskin, presentato alla finale dell’Eurovision 2022: scopriamo il testo e il significato della nuova canzone dei Maneskin.

  • ManeskinSupermodel, Maneskin: testo, traduzione e significato

    Supermodel è la nuova canzone dei Maneskin, che ascoltiamo live per la prima volta a Eurovision 2022: scopriamo testo, traduzione e cosa significa il brano.

  • fulenn testo significatoFulenn, canzone Francia Eurovision 2022: testo e significato

    Fulenn è il brano bretone del gruppo Alvan & Ahez che rappresenta la Francia all’Eurovision Song Contest 2022 nella finale a Torino.

Contents.media