Charlotte Casiraghi incinta: arriva la conferma della gravidanza

La splendida Principessa monegasca e l’attore Gad Elmaleh sono in attesa di un bambino reale

Le voci insistenti sulla gravidanza reale di Chalotte Casiraghi hanno avuto conferma.

La secondogenita della principessa Carolina di Monaco aspetterebbe un bambino dal compagno Gad Elmaleh, attore comico francese con il quale ha una relazione da 2012.

Il sospetto era nato qualche giorno fa in occasione del Monaco International Jumping, durante il quale la 27enne si era mostrata fasciata da un tailleur chiaro che evidenziava forme “sospette” ad altezza ventre.

Un pancino lievemente sporgente, gestualità protettiva e l‘assenza della cavallerizza provetta Charlotte dalle gare del settore. L’ufficio stampa reale aveva giustificato questo intervallo di circa un mese come un periodo di recupero dopo una brutta caduta, ma in tanti hanno voluto leggervi la naturale preoccupazione causata dal suo stato interessante.

Da allora è stato un susseguirsi di supposizioni mai confermate e mai smentite, sino a ieri quando il settimanale francese di gossip “Voici” ha annunciato il lieto evento in copertina con tanto di foto del pancino più rotondo del solito.

Il settimanale afferma di aver ricevuto conferma ufficiale dei pettegolezzi, ma il principato di Monaco ha scelto, per il momento, di non commentare ufficialmente la notizia.

La bellissima Charlotte, quarta in linea di successione dopo la madre e i due fratelli (l’attuale reggente essendo ovviamente Alberto II), dopo aver chiuso la storia pluriennale con il rampollo Alex Dellal, ha bruciato i tempi con l’attore di origine marocchina, naturalizzato canadese, umorista di successo definito nel 2007 la “persona più divertente di Francia”.

Con Gad, classe 1971, Charlotte convive a Parigi.

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche