Celebrity Hunted 2: svelato il cast della nuova stagione

Il primo teaser ufficiale di Celebrity Hunted 2 ha svelato chi comporrà il cast di questa nuova, attesissima, stagione.

Dopo il successo della prima stagione presto arriverà una nuova edizione di Celebrity Hunted, il reality game di Amazon Prime Video. Un video ha svelato chi saranno i partecipanti di questa nuova stagione del programma.

Celebrity Hunted 2: il cast

Ferve sempre di più l’attesa per la seconda stagione di Celebrity Hunted, e finalmente Amazon Prime Video ha lanciato il video di presentazione con i personaggi che comporranno il cast di questa nuova, attesissima, edizione. Il cast sarà composto da Achille Lauro, il suo fidato amico e collega Boss Doms, la conduttrice Diletta Leotta, le cantanti Elodie e Myss Keta, e gli attori Stefano Accorsi e Vanessa Incontrada. Il teaser della nuova stagione è appena uscito ma non menziona ancora la data d’inizio del programma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Celebrity Hunted (@celebrityhuntedit)


Mentre la prima stagione del reality game si era svolta a Roma, questa seconda stagione si svolgerà a Venezia (come già trapelato dagli avvistamenti fatti negli scorsi mesi). Il programma dovrebbe andare in onda entro il 2021, e sembra che per assicurare lo svolgimento in sicurezza dello show – a causa dell’emergenza Coronavirus – saranno presenti alcune leggere modifiche rispetto alla precedente edizione del programma.

I fan non vedono l’ora di sapere quando lo show andrà finalmente in onda e del resto già nella prima edizione (a cui avevano preso parte Fedez e Totti, tra gli altri) il suo successo era stato assicurato.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Oprah Winfrey: tutto sulla conduttrice tv

Cicely Tyson: morta la prima attrice afroamericana a vincere l’Oscar

Leggi anche
  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

  • Paola Barale si racconta in un'intervista e rivela la sua "scelta consapevole"Paola Barale rivela qual è stata la “scelta consapevole” della sua vita

    L’attrice e showgirl Paola Barale di recente si è raccontata in un’intervista e ha rivelato qual è la “scelta consapevole” che ha compiuto nella sua vita.

  • Andrea Delogu e Stefano De Martino conquistano il pubblico del Tim Summer HitsDelogu-De Martino trionfano al Tim Summer Hits: critiche sulla Gregoraci

    La coppia formata da Andrea Delogu e Stefano De Martino ha conquistato il pubblico del Tim Summer Hits e il paragone con la concorrenza è inevitabile.

Contents.media