Nicolò di Uomini e Donne: perché ha detto no a Sabrina

,

Nicolò di Uomini e Donne: perché ha detto no a Sabrina dopo un appassionato corteggiamento? Le motivazioni del rifiuto e la rivalità con Nicolò Fabbri.

Nicolò di Uomini e Donne: perché ha detto no a Sabrina Ghio? Il corteggiatore del trono classico è stato irremovibile nella sua risposta ma ci ha anche tenuto a chiarire davanti alle telecamere e soprattutto davanti alla bella tronista del trono classico quali sono stati i motivi del suo rifiuto.

E’ stata una storia intricata quella che ha coinvolto ben due Nicolò e Sabrina Ghio la quale ha baciato uno, ha scelto l’altro ma è stata rifiutata proprio da quest’ultimo.

Nicolò Raniolo e Nicolò Fabbri

Nicolò Raniolo e Nicolò Fabbri sono i due corteggiatori che hanno fatto breccia nel cuore della bellissima tronista che nell’ultimo periodo ha tenuto in pugno uno stuolo di bellissimi uomini negli studi di Uomini e Donne.

Nicolò Fabbri è uno tra i corteggiatori più giovani che Sabrina Ghio ha incontrato, ma ha già le idee chiare e vuole diventare imprenditore: per lui l’avventura televisiva è solo un gioco a cui dedicare il proprio tempo libero.

Il ventitreenne si è fatto conoscere dal pubblico di Canale Cinque per la sua partecipazione a Temptation Island e ha lasciato il segno anche a Uomini e Donne.

Nicolò Raniolo non condivide con il diretto rivale soltanto il nome. Anche lui è stato tentatore durante l’edizione 2014 di Temptation Island. Raniolo lavora come modello, è originario di Como e ha una grande passione per gli animali. Nato nel 1991 ha una differenza d’età di “soli” 6 anni con la donna che ha intensamente corteggiato: 3 in meno di quanti ne abbia Nicolò Fabbri.

Sabrina Ghio a Uomini e Donne

Durante il trono che la vedeva protagonista assoluta, Sabrina Ghio ha registrato esterne con entrambi i Nicolò.

E’ sembrata particolarmente attratta dalla giovinezza e dalla forza di carattere di Nicolò Fabbri e tra i due è rapidamente scattata una forte attrazione fisica.

Assecondando questa simpatia istintiva Sabrina ha voluto avvicinarsi di più al giovanissimo Nicolò, arrivando anche a baciarlo e lasciando supporre al pubblico che avrebbe scelto il più giovane dei suoi due corteggiatori.

Le uscite esterne con Nicolò Raniolo si sono invece svolte all’insegna di un rapporto più maturo e di una conoscenza reciproca più intima. Raniolo infatti è arrivato a confidare fatti piuttosto personali alla bella Sabrina, dimostrandole così di avere grande fiducia in lei e nelle potenzialità del rapporto che era sul punto di nascere.

Nicolò di Uomini e Donne: perché ha detto no a Sabrina

Nonostante le premesse, la vicenda non si è svolta come molti si aspettavano. Sabrina ha scelto Nicolò Raniolo anche se il corteggiatore era uscito dal programma volontariamente, molto contrariato dal bacio che Sabrina aveva dato al Fabbri.

Dopo molte insistenze da parte di Sabrina, Nicolò Raniolo ha accettato di partecipare di nuovo a Uomini e Donne per la registrazione di una puntata andata in onda il 14 Novembre scorso.

nicolò di uomini e donne: perché ha detto di no a sabrina

Durante la puntata Nicolò Raniolo ha detto di no a Sabrina dopo che la tronista gli aveva proposto di lasciare il programma assieme a lei.

Le motivazioni di Raniolo sono state molto chiare e l’ex corteggiatore ci ha tenuto ad esprimerle di persona. Raniolo è stato molto turbato dal bacio di Sabrina a Nicolò Fabbri, ma non dal bacio in se stesso quanto dal momento in cui è stato dato. Quel bacio infatti veniva dopo le confidenze che Raniolo aveva fatto a Sabrina, cosa che lo spingeva a credere di aver instaurato un rapporto speciale con la tronista.

Inoltre anche se Nicolò Raniolo continua a pensare che Sabrina sia una bella persona non è convinto che la loro relazione possa funzionare al di fuori degli studi televisivi perché, semplicemente, non si vede assieme a lei.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giuseppe Lama perdona Aida ma la ferita è ancora aperta

Belen e Jeremias preoccupati per Cecilia: ‘Ignazio è un ragazzino’

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.