Cecilia Rodriguez preoccupata:”Lasciate in pace Belen”

Cecilia Rodriguez interviene per difendere la sorella Belen e chiede ai paparazzi di lasciarla in pace.

Se fino all’anno scorso, protagonista indiscussa delle riviste di gossip era solo Belen Rodriguez, ora abbiamo a che fare anche con tutta la sua famiglia. Nonostante ciò, l’ex moglie di Stefano De Martino resta la preda preferita dei paparazzi. È questo il motivo che ha spinto Cecilia Rodriguez a fare una precisa richiesta ai fotografi, preoccupata per la salute della sorella.

Le parole di Cecilia

Cecilia Rodriguez, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip e alla sua storia d’amore con Ignazio Moser, nata proprio nella casa più spiata d’Italia, ha raggiunto una grande notorietà. Ovviamente, non quanto la sorella Belen. Al settimanale Sono, l’ex gieffina ha confidato di essere molto preoccupata per le condizioni psicofisiche della sorella, messe a dura prova dai paparazzi che non la perdono d’occhio neanche un minuto. In questi anni, Belen, è sempre stata al centro delle maggiori riviste di gossip. Prima per il suo amore con Fabrizio Corona, poi per l’addio a quest’ultimo a favore di Stefano De Martino, il suo matrimonio con lui e la nascita del piccolo Santiago e, infine, la tormentata storia d’amore con Andrea Iannone. Insomma, una vita sentimentale movimentata. Poi, se a questa aggiungiamo anche l’aspetto lavorativo, ecco che lo stress viene portato ai massimi livelli. L’ultima trasmissione a cui ha preso parte, Balalaika, la trasmissione dei Mondiali di calcio 2018, è stata un vero e proprio flop. Gli ascolti sono stati pessimi e Belen è stata al centro dell’attenzione per le continue battute sessiste che ospiti e non le hanno rivolto. Dopo la scarcerazione di Fabrizio Corona, con il quale ha mantenuto dei rapporti ottimi, la Rodriguez è stata beccata con il fidanzato di Silvia Provvedi in atteggiamenti affettuosi e, anche da questa storia, sono nate invenzioni pazzesche. In tutto questo marasma, anche la storia d’amore con Andrea Iannone ha iniziato a traballare, con crisi annunciate e poi ritirate. Belen si è mostrata molto spesso, soprattutto negli ultimi mesi, infastidita dai paparazzi, tanto da essere stata accusata anche di aver alzato le mani. Ora però, è Cecilia che interviene in difesa della sorella, spiegando alla rivista Sono che la sorella è molto provata e che andrebbe lasciata in pace. La fidanzata di Ignazio Moser è molto preoccupata per le condizioni di salute di Belu e lancia questo ultimo appello, sperando di essere compresa.

La famiglia Rodriguez

La famiglia Rodriguez appassiona, quasi quanto le più fortunate telenovelas. Se Belen è la regina del gossip famigliare, a seguire abbiamo Cecilia che, in maniera positiva o negativa, riesce comunque ad attirare chiacchiere su di lei. Al terzo posto abbiamo Jeremias che, tra un accusa di omosessualità e una su una presunta storia d’amore con Giulia De Lellis, fa da cornice al trio dei fratelli Rodriguez. Tra un po’ però, sarà il turno del capofamiglia, Gustavo che parteciperà alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Magari, se il papà riuscirà ad ottenere un discreto successo, riuscirà a rubare, almeno per un po’, la scena a Belen. Ultima in questa gara di popolarità è mamma Veronica che, tranne qualche rara partecipazione ai salotti televisivi, conduce una vita molto più defilata. Posso capire lo stress che la popolarità comporta, ma vorrei sottolineare che nulla viene imposto. Vedremo se i paparazzi accetteranno la richiesta di Cecilia Rodriguez.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com