Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono in crisi, la conferma

E' crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. I due da tempo non pubblicano foto insieme e si presentano separatamente agli eventi. Cosa è successo?

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono sempre più distanti. I due che pubblicavano giornalmente foto e Instagram Stories condividendo con i follower il loro amore, da qualche tempo hanno smesso di farlo. In molti ipotizzano una crisi e il fatto che i due non vivano più insieme e si presentino a vari eventi pubblici (e non) separatamente lo conferma.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi

Nell’ultimo periodo si è parlato tanto su una possibile crisi tra loro. Sebbene nessuno dei due diretti interessati abbia voluto pronunciarsi in merito, gli indizi iniziano a essere sempre di più. Prima di tutto i due non vengono più visti insieme agli eventi pubblici. Ad esempio Belen è stata al concerto di Fedez e Jax a San Siro il 3 giugno 2018 ed il suo fidanzato non era con lei.

Allo stesso modo la modella non ha presenziato a competizioni motociclistiche molto importanti per Andrea.

Le prove sui social

E’ normale che due personaggi pubblici condividano sui social ogni aspetto della loro vita privata e non. Questo ha permesso ai fan di capire che da tempo Andrea Iannone e Belen Rodriguez non pubblicano da tempo foto insieme e che ormai trascorrono separatamente le loro serate.

Recentemente Belen ha passato una piacevole serata in compagnia della madre e delle amiche in un ristorante.

Come testimoniano alcune Instagram Stories la bella argentina si è lasciata andare in un ballo sexy tra i tavoli del locale. Analogamente Andrea Iannone ha mostrato sul suo profilo la serata in discoteca lontano dalla fidanzata. In un video un amico del campione lo punzecchia con una battuta rivelatrice: “Voglio abbracciarti di più fratello, perché ho bisogno di darti più affetto” immediata la risposta di Iannone poco prima di interrompere il video: “Pensi che io abbia bisogno di più affetto?“.

I motivi

I motivi di questo allontanamento per ora non sono del tutto chiari. Potrebbe essere in parte colpa del ritorno dell’ex Fabrizio Corona. Le recenti dichiarazioni dell’ex re del gossip e della stessa Belen potrebbero aver fatto ingelosire Iannone.

Fa riflettere il sogno ricorrente di Belen, raccontato in un intervista a Chi: “Sogno di trovarmi a cavalcioni di una persona, è un uomo che non identifico mai ed è sempre diverso. Mi sento in aria, più in alto di tutti. Ogni volta cambia il paesaggio, c’è il mare, l’acqua, le montagne. Il sogno non mi lascia nessuna angoscia, però l’analista dice che significa che non riesco mai ad appartenere a nessuno, a nessun uomo”.

Eppure sembrava che il motociclista fosse finalmente riuscito a conquistare il cuore della showgirl dopo il divorzio con Stefano De Martino. Le loro foto romantiche sui social avevano fatto sognare i fan di Belen che non vedevano l’ora di vederla di nuovo felice. Del resto come lei stessa aveva dichiarato poco tempo fa a Grazia: “Ho accanto un uomo meraviglioso e sto vivendo un amore solido, adulto. Stiamo bene e ci rispettiamo. Andrea è un romantico con un grande senso della famiglia, proprio come me”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Aida Nizar contro i concorrenti del GF dopo la finale

GF: Alberto Mezzetti, cosa farà con i soldi del montepremi?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.