Cecilia Rodriguez e Paola di Benedetto: scambio di gossip

Paola di Benedetto: "Non temo Cecilia Rodriguez". In un'intervista, Cecilia si dice felice per lui, e gli augura il meglio.

Due bellissime ragazze, con sguardi affascinanti e lunghi capelli castani, sono al centro del gossip in questo periodo. Stiamo parlando di Paola di Benedetto (nuova fiamma di Francesco Monte ed ex madre natura del programma televisivo Ciao Darwin), e Cecilia Rodriguez (l’ex fidanzata di Monte, showgirl argentina e sorella di Belen).

Nonostante i due si siano lasciati ormai da mesi, continuano ad essere protagonisti di domande indiscrete e pettegolezzi. Cecilia Rodriguez ha dichiarato di essere felice per lui e per il nuovo flirt, mentre Paola di Benedetto in un’intervista ha confessato di non temere il paragone con Cecilia.

Paola di Benedetto: “Non temo Cecilia”

Dopo solo 15 giorni dall’uscita dall’isola dei famosi, la bella “Madre Natura” non smette di far parlare di sè, e durante un’intervista svela qualche indiscrezione. Racconta di essere molto felice della nuova storia d’amore (appena iniziata) con Francesco Monte. Smentisce anche tutti gossip che raccontano di Monte ancora invaghito della bella argentina. Aggiunge di non temere il paragone con Cecilia Rodriguez, perchè molto diverse. Si dice anche sicura riguardo i sentimenti di Monte per l’ex fidanzata, che sono ormai un lontano ricordo. Sembra proprio che la storia d’amore tra Paola di Benedetto e Francesco Monte prosegua sempre più forte.

Paola di Benedetto si racconta

Durante l’intervista a Paola, si toccano argomenti “piccanti”: si parla del primo bacio, avvenuto lontano dalle telecamere. Paola afferma: “All’inizio ero molto sulle mie, ho cercato di evitare contatti perché uscivo da poco da una storia. Lui, invece, cercava sempre di avvicinarsi, parlarmi. L’ho evitato finché ho potuto”. Il primo bacio è avvenuto dopo 4 giorni dall’inizio del reality show. Un vero colpo di fulmine?

Paola prende posizione anche per difendere il neo fidanzato dallo “scandalo della droga” e dalle accuse ricevute da Eva Henger durante il reality. Dispiaciuta per come sono andate le cose sull’Isola, ribadisce che non è mai stata consumata marijuana. Smentisce anche ogni tipo di accusa nei confronti di entrambi. Aggiunge che “Francesco non lo meritava. È un bravissimo ragazzo al quale è stato rovinato un percorso solo per vendetta. Eva non ha mai digerito la sua nomination.”

Cecilia Rodriguez: “sono felice per lui”

Quando la nuova fiamma del tuo ex fidanzato è la bellissima Paola di Benedetto, sono tante le domande e le indiscrezioni a cui si deve rispondere. Infatti, a Cecilia Rodriguez viene spesso chiesto cosa si prova a vedere i neo fidanzati insieme.

In seguito alla loro prima intervista come coppia a Verissimo, un giornalista ha chiesto a Cecilia Rodriguez un parere, e lei ha dichiarato in modo trasparente che “Se lui è felice, lo sono anch’io. Spero possa trovare una persona con cui star bene e condividere la vita”.

Stando a queste parole, pare che Paola di Benedetto possa stare tranquilla. Infatti, sembra proprio che Cecilia Rodriguez sia andata avanti con la sua vita, e che abbia trovato la persona con cui star bene. Continua ad essere felicemente fidanzata con Ignazio Moser, il bel ex concorrente del “Grande Fratello VIP”, durante il quale ha catturato il suo cuore.

La bella showgirl argentina ha già commentato brevemente anche lo scandalo “canna-gate” (che ha obbligato Francesco Monte ad abbandonare l’Isola prima del previsto), dicendosi dispiaciuta che l’ex fidanzato non abbia potuto completare l’esperienza dell’Isola, perchè molto positiva.

Scritto da Melania Bresciani

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com