Bossari bacia Barbara D’Urso

Daniele Bossari bacia Barbara D'Urso a Pomeriggio 5. Il bacio è stato cpmpletamente inaspettato sia dal pubblico sia dalla conduttrice

Scoppiattante la scorsa puntata di Pomerigio 5. Come da copione, era prevista l’intervista al vincitore del Grande Fratello Vip di quest’anno. Daniele Bossari dopo una lunghissima intervista ha sorpreso tutto il pubblico baciando una sorpresa conduttrice.

Un bacio inaspettato

L’edizione del Grande Fratello Vip appena passata è stata contrassegnata dalla moltitudine di baci dati e ricevuti. Dopo lo scandalo dell’armadio di Cecilia e Ignazio, il bacio infuocato nel treno di Daniele e Filippa, i numerosi baci di Malgioglio e il bacio del vincitore tra Ilary e Daniele, ecco arrivare il bacio tra la conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, e il vincitore del GF Vip Daniele Bossari.

Dopo l’usuale intervista al vincitore, intervista durantre la quale sono stati sviscerati argomenti che hanno portato Bossari sulle principali copertine italiane, ecco scattare il loro bacio. Un bacio inaspettato per la conduttrice che dopo aver annunciato la pubblicità si è ritrovata avvinghiata all’ex conduttore di POPSTAR. Il gesto di Bossari potrebbe anche essere interpretato come una piccola ‘vendetta’ verso la sua futura moglie, che in diretta tv avrebbe baciato il conduttore Fabio Fazio

daniele

L’intervista

L’intervista a Daniele Bossari da parte di Barbara D’Urso è stata quanto mai ricchissima. Moltissimi gli argomenti toccati, soprattutto a catturare l’attenzione l’amore per Filippa e il futuro matrionio e il periodo buio di Daniele. Bossari si mostra particolarmente commosso quando sul led vengono mandate in onda le scene della proprosta di matrimonio avvenuta in diretta televisiva al Grande Fratello. Con gli occhi lucidi ha raccontato le emozioni, le sensazioni e il senso di gioia infinita che la proposta e il seguente ‘Sì’ gli hanno creato.

Particolare attenzione ha ricevuto l’argomento scottante che riguarda Daniele Bossari e che lo ha portato ad essere sulle principali copertine italiane. Il conduttore e veejay ha ancora una volta dovuto ripercorrere il suo passato difficile. Ha riportato alla memoria il periodo di profonda depressione che lo ha visto protagonista per sei lunghi anni, ricordando quanto si sentisse abbattutto, mettendo in luce le ‘ragioni’ per le quali l’alcole sembrava la sua unica fonte di salvezza

Ed in quel momento così difficile, l’aiuto, il sostegno e l’amore di Filippa e della sua amata figlia Stella sono stati quanto mai fondamentali per la sua risalita verso la luce della vita. Ancora una volta, Daniele ci ha tenuto a sottolineare quanto il Grande Fratello gli sia stato d’aiuto nella riscoperta di se stesso e nella ricostruzione della sua vita privata e professionale.

Scritto da Angela Ricciardi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nadia Toffa dopo il malore, ringraziamento social ai fans

Raffaello Tonon: quanto ha speso per la chirurgia estetica

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media