Cecilia e Francesco Monte insieme; Moser è furioso

Francesco Monte e Cecilia di nuovo insieme? Striscia la Notizia consegna il Tapiro a Monte e svela di averlo visto con la Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte di nuovo insieme? A insinuarlo è Striscia la Notizia che consegna il tapiro a Monte proprio davanti a casa di lei: casualità? A rimanerci male è l’attuale compagno della Rodriguez, Ignazio Moser, che sui sociale non la manda a dire a nessuno: un messaggio, il suo, duro e chiaro è rivolto a tutti quelli che hanno pensato che i tre stessero mentendo e che, in realtà, Monte avesse ancora una relazione con Cecilia.

Secondo alcuni, inoltre, la ragazza starebbe tenendo in piedi entrambe le relazioni, vedendosi con Monte al di fuori della relazione con Ignazio. La smentita di Ignazio arriva rapida, tramite social: non ci sarebbe nessuna storia clandestina e il fatto che Francesco si trovasse nei paraggi di casa Rodriguez-Moser sarebbe una pura casualità.

Cecilia e Francesco insieme?

Francesco Monte riceve il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia. La motivazione è la sua esclusione dall’Isola dei Famosi, in seguito allo scandalo droga gate, scoppiato nelle scorse settimane, dopo la denuncia di Eva Henger.

Secondo la testimonia dell’ex pornostar, Monte avrebbe comprato e fumato marijuana nell’albergo che ha preceduto l’arrivo dei naufraghi sull’Isola dell’Honduras. A far scatenare il gossip non è stata tanto la consegna del Tapiro a Francesco Monte, quanto il luogo in cui il Tapiro di Striscia la Notizia è stato consegnato: Valerio Staffelli, infatti, ha consegnato il premio a Monte proprio nei pressi dell’abitazione di Cecilia, insinuando anche di averli visti insieme proprio poco prima.

Monte ha smentito, ma la voce di una presunta relazione tra lui e la Rodriguez continuano a circolare.

Nel consegnare il Tapiro d’Oro a Francesco Monte, Valerio Staffelli ha provocato il giovane con alcune domande relative sia alla sua presunta storia con Cecilia Rodriguez sia con le domande riguardanti la questione marijuana all’Isola dei Famosi. L’inviato storico di Striscia la Notizia chiede all’ex di Cecilia Rodriguez se ha mai comprato marijuana e Monte nega, anche se non accetta di giurare come, invece, gli chiede Staffelli per avere la prova che stia dicendo la verità. Dopo aver affrontato l’argomento del droga gate, si passa alla sua relazione con Cecilia: “Voci di corridoio dicono che era tutto organizzato. Avresti dovuto vincere l’Isola e tornare da Cecilia”; secca la risposta di Monte: “Non è vero. Con queste affermazione si mette in dubbio il mondo televisivo e lo svolgimento dei programmi”.

La rabbia di Ignazio Moser

Chi non ha gradito che Francesco e Cecilia si siano incontrati è stato l’attuale fidanzato della Rodriguez, Ignazio Moser. In un messaggio sui social network Ignazio, che ha ammesso di non essere abituato a scrivere post di questo tipo, ha smentito qualsiasi relazione tra Cecilia e il suo ex. “Nessuna maretta tra me e Cecilia”, scrive Moser in riferimento anche ad un episodio precedente dove Cecilia era a Sanremo senza Ignazio.

Nel merito di quanto trasmesso da Striscia la Notizia Ignazio ha spiegato che Cecilia era fuori in quel momento per portare fuori il cane e che non sapeva il motivo per cui, invece, nella stessa via c’era anche l’ex Francesco Monte. “Non so perché con tante zone di Milano Striscia lo abbia intercettato li – scrive Moser – ma è certo che non era li per incontrare Cecilia che è la mia fidanzata. Tranquilli è tutto sotto controllo”.

Scritto da Chiara Corradi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media