Chechu, Ignazio e la chat d’amore

Chechu, Ignazio e la chat d'amore a prova di haters. La condivisione social che mette in luce il loro amore e che ne dimostra la vitalità

Niente sembra poter fermare l’amore dei piccioncini Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due sembrano più innamorati che mai e prontissimi a viversi la loro storia d’amore al di fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. E se i social sono la finestra del pubblico sul mondo patinato delle star, Ignazio grazie ad una storia di Instagram, ci regala una foto di una loro conversazione privata e il clima è abbastanza zuccheroso.

‘Sei il mio sogno’

Dopo solo una settimana dalla fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip, i suoi protagonisti non fanno smettere di parlar di loro, tra questi, sicuramente, i piccioncini della Casa Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La loro storia d’amore è nata sotto i riflettori e le telecamere di Cinecittà, ma il loro feeling continua anche al di fuori. E tra una serata in una discoteca LGBT per Ignazio, e per una serata ricca solo di fischi per la bella Cecilia i due si concedono attimi di romanticismo e intimità.

A dimostrarlo, una loro conversazione privata resa pubblica proprio da Ignazio sul suo profilo Instagram. ‘Sei il mio sogno‘, dice Cecilia. E se si credeva che quella meno presa fosse proprio la bella argentina sorella di Belen, ora qualche dubbio giunge ‘Sei tutto quello che veramente ho sempre voluto‘, continua Chechu. Un amore fresco, giovane e spensierato, che anche se un po’ di paura per il futuro la ha, non si arrende alle evidenze e ai primi ostacoli

cecilia e ignazio

Il futuro

Nonostante Cecilia dichiari spesso che Ignazio non sia il suo fidanzato, ma che lui sia ancora in ‘prova’, la loro relazione sembra andare avanti a gonfie vele. Oltre la chat messa su Instagram, si vocifera che la coppia possa presto andare a convivere insieme. Un passo forte e decisivo per una giovane coppia. Cecilia al momento vive con la sorella Belen e vorrebbe tornare ad avere la sua indipendenza, ma la casa nella quale abitava prima del GF Vip è quella in cui viveva con l’ex fidanzato Francesco Monte.

Adesso Cecilia ha bisogno di nuova stabilità, una stabilità che probabilmente può darle il suo nuovo amore per Ignazio Moser. Una convivenza potrebbe essere azzardata, ma è anche vero che una convivenza i due l’han già vissuta, essendo stati concorrenti del Grande Fratello. La notizia non è ancora stata confermata, ma i dubbi rimangono anche sulla location della dimora: sarà nella città frenetica e inquinata di Milano accanto ai Rodriguez o sarà nel’aria pura di campagna tar le viti e la natura accanto ai Moser?

Scritto da Angela Ricciardi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Laura Freddi su Daniele Bossari: “Ecco chi è veramente”

Ivano Marino: “ho avuto una relazione con Marco Carta”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media