Ignazio Moser e lo spogliarello in disco

Ignazio Moser e lo spogliarello in discoteca epr Madame Sisì, la regina delle Drag Queen a Desenzano del Garda. Uno spettacolo hot lontano da Cecilia

Di Ignazio Moser si continua a parlare anche dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip e sempre per motivi differenti. Dalle dichiarazioni con la sua Amata Cecilia alla dichiarazioni di papà Francesco, Ignazio è sempre al centro del ciclone mediatico. E se Cecilia si è ultimamente dichiarata non certa della sua relazione con Ignazio, Possiamo dire che lui ha fatto battere il cuore ad altre con uno spogliarello decisamente hot

Lo Spogliarello per Madame Sisì

Da anni, Ignazio Moser è amico di Madame SiSì, la Regina delle Drag Queen a Desenzano del Garda. Quest’amicizia consolidata da anni e da numerose serate nella discoteca della Madame, erano venute a galla in qualche articolo durante la permanenza del piccolo Moser al Grande Fartello Vip, quasi a voler indicarne qualcosa di ‘losco’. Ma in realtà i due sono solo amici di vecchia data, lei lo considera il suo ‘nipotino’ dello spettacolo e lui per accontentare la zia ha partecipato ad una serata nella sua discoteca.

ignazio

Come ogni ex gieffinoche si rispetti, la lista delle serate mondane a cui partecipare come ospite d’onore è lunga molti chilometri, e Ignazio ha spuntato la tappa a quella della sua amica madame Sisì. La serata si è mostrata un successo proclamato e il pubblico pare abbia assistito anche ad uno spettacolo particolarmente hot.

Ignazio, infatti, lontano dalla sua bella Cecilia, ha approfittato per farsi fare occhi languidi da altre persone e questo grazie ad uno spogliarello decisamente sexy.

Il futuro di Ignazio Moser

Lo spettacolo hot è solo uno degli ultimi episodi che vedono al centro della notizia il giovane Moser. Ma a parlare di lui non sono solo i giornali, ma anche il suo papà Francesco. Francesco Moser, stella del ciclismo italiano, sta cercando in tutti i modi di far tornare il prorpio figlioletto sulla retta via, quella della vendemmia.

Perchè se il Grande Fratello e il mondo patinato che porta dietro sè, fanno gola al piccolo Ignazio, al grande fanno anche un po’ paura.

Papà Moser ha anche spesso dichiarato di non guardare il live o le puntate del Grande Fratello e di ricevere notizie soprattutto dalle amiche della moglie. Del suo primo incontro con Cecilia racconta di voler essere il suo istruttore di sci, ma soprattutto ha raccontato di aver chiesto al figlio di portarla a casa nel periodo della vendemmia. Che sia una prova, questa, per la giovane e bellissima Cecilia Rodriguez? In ogni caso, sembra che la sua bellezza e la sua ‘famiglia’ poco attecchiscano al cuore del buo Francesco Moser, e che Cecilia dovrà evitare gli armadi per un po’ se vorrà far colpo sul suocero…

Scritto da Angela Ricciardi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mauro Marin e la fidanzata: il loro annuncio su Facebook

Francesco Monte: l’attacco della sua ex, Teresanna Pugliese

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.