Caterina Balivo è incinta? Il pancino sospetto scatena i fan

Caterina Balivo è incinta? A rispondere alla domanda che i suoi tantissimi fan si stanno facendo è proprio la conduttrice.

Caterina Balivo è incinta? La conduttrice di Detto Fatto è apparsa in televisione con un pancino un tantino sospetto. Possibile che sia in attesa del terzo figlio? Questa è la domanda che i fan, tramite il suo profilo Instagram, le hanno rivolto in massa.

La bella napoletana, vista l’insistenza dei seguaci, si è vista costretta a rispondere e a rivelare la verità.

Caterina Balivo è incinta?

Caterina Balivo è mamma di due figli, Guido Alberto di 6 anni e Cora di 1. Possibile che a distanza di poco tempo dall’ultima gravidanza, sia incinta ancora una volta? Questa è la domanda che i suoi tantissimi follower si sono posti dopo averla osservata per bene a Vieni da me.

Nella puntata di lunedì, quella che l’ha vista in Italia dopo un weekend d’amore a Parigi con il marito Guido Maria Brera, Caterina si è presentata in diretta con un look completamente leopardato. Mini abito in tinta e scarpe pitonate: la Balivo sembrava quasi l’incarnazione di un leopardo. Se avesse messo un cerchietto a tema avremmo davvero fatto fatica a distinguerla dal temibile animale della savana. Ovviamente si sta facendo della semplice ironia: il leopardato, così come qualsiasi altra cosa, può piacere o meno.

Quello che i telespettatori hanno notato con maggiore attenzione, però, non è stato l’outfit ma il pancino sospetto. L’abito, molto aderente, ha accentuato un certo rigonfiamento proprio sulla pancia. A questo punto, la domanda dei seguaci più accaniti è nata più che spontanea: “Sei incinta?”.

La verità di Caterina

Caterina, vista l’insistenza dei suoi seguaci, ha preferito smorzare subito il gossip. All’ennesima domanda sulla probabile terza gravidanza, la Balivo ha risposto: “No, mangio!”. Il mistero è risolto: la conduttrice di Vieni da me non è incinta, ma è semplicemente una fan sfegatata del buon cibo. Molto probabilmente, avendo passato un weekend d’amore con il suo dolce maritino, oltre che ad essersi abbandonata alla passione, si sarà concessa qualche peccato di gola. La mamma di Cora e Guido Alberto non ha mai nascosto la sua passione per la cucina, ma essendo molto magra il pancino sospetto è saltato subito all’occhio. In una delle sue ultime condivisioni parigine, a quanti le fanno notare di stare attenta alla dieta, la conduttrice ha risposto che quando vuole si lascia andare a “sgarri”. Insomma, nessun bebè in arrivo nella famiglia Balivo-Brera, ma l’amore procede comunque a gonfie vele.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federico tisba (@federico_tisba) in data: 20 Gen 2020 alle ore 9:02 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Emis Killa single: “Con la madre di mia figlia non stiamo più insieme”

Jean Paul Gaultier, addio alla moda: i momenti più cult della carriera

Leggi anche
  • kasia lenhardt morta indagato boatengKasia Lenhardt trovata morta in casa: indagato Boateng per violenza

    Jerome Boateng è indagato per violenza fisica sull’ex fidanzata e modella Kasia Lenhardt, trovata morta suicida lo scorso 9 febbraio.

  • francia assorbenti gratisFrancia, assorbenti gratis da settembre per tutte le studentesse

    Con l’avvio del nuovo anno scolastico, migliaia di studentesse francesi troveranno assorbenti gratis nelle università e residenze studentesche.

  • donne dirigenti nel mondoDonne dirigenti nel mondo: nel 2021 in aumento ma non in Italia

    I risultati emersi dalla ricerca “Women in business 2021” parlano chiaro: le donne dirigenti sono in aumento ma rimangono ancora troppo poche.

  • Eldina Jaganjac chi èChi è Eldina Jaganjac, la ragazza che ha sfidato i canoni di bellezza

    La trentunenne danese Eldina Jaganjac dal marzo 2020 ha smesso di depilarsi e invita tutte le donne a liberarsi dalle costrizioni sociali.

Contents.media