Caterina Balivo, la decisione: “Sparisco per un po’…”

Caterina Balvio ha annunciato tramite il suo profilo Instagram che si trova in vacanza e che ha preso la decisione di prendersi una pausa dai social.

La conduttrice Caterina Balivo ha dato una notizia che non piacerà molto ai suoi fans. Nulla di grave, ma ha deciso di prendersi una piccola pausa dai social network. Lo ha annunciato lei stessa tramite il suo profilo Instagram. Ha pubblicato un ultimo post per mostrare che si trova in vacanza con la famiglia. Una vacanza che ci vuole, dopo un anno intero in televisione con il suo programma ‘Vieni da me’. E anche la decisione di prendersi una pausa è più che comprensibile, anche se i suoi ammiratori ne sentiranno sicuramente la mancanza. Per fortuna si tratta solo di una pausa momentanea e presto rivedremo nuovi post sul profilo della presentatrice.

La decisione di Caterina Balivo

Caterina Balivo ha un ottimo rapporto con i social e con i followers. E’ solita pubblicare foto e video che scatta con il cellulare sia quando si trova nei camerini degli studi televisivi, che durante le giornate di vita quotidiana. In questo modo i suoi ammiratori la sentono più vicina e la riempiono sempre di commenti e di complimenti. Questa volta però l’annuncio che ha dato via Instagram è piaciuto un po’ di meno. Si tratta infatti di un vero e proprio messaggio di arrivederci in cui spiega che si trova attualmente in vacanza con la famiglia e che ha deciso di prendersi una pausa da tutto ciò che riguarda i social.

caterina balivo

Finalmente a casa” ha scritto la Balivo nel messaggio che ha lasciato ai followers di Instagram. “Ci rivedremo tra un po’ di giorni sui social“. Un messaggio molto chiaro: niente social per lei durante la vacanza in montagna con la famiglia. Una decisione che sicuramente non le costa fatica, perché è in ottima compagnia. Più che altro saranno i suoi followers a sentire la mancanza dei suoi post. Ma poi tornerà a pubblicare, più carica di prima.

Immagini dalla vacanza in famiglia

La vacanza che si sta godendo Caterina Balivo è in montagna. La presentatrice campana, che durante l’anno vive per lo più a Roma per la vicinanza con gli studi televisivi dove registra le puntate di ‘Vieni da me’, ha sempre detto di amare la montagna. Le piace anche il mare, ci mancherebbe, ma l’aria che si respira in quota è tutta un’altra cosa. Ecco quindi che con marito e figli ha preparato i bagagli e si è spostata sulle Dolomiti. Come ultimo post ha voluto pubblicare un video molto romantico in cui balla abbracciata al marito. Video che è piaciuto ed è stato visualizzato quasi 300 mila volte in meno di un giorno.

I followers della presentatrice hanno apprezzato molto il video in cui lei balla in maniera molto romantica con il marito. Tra i commenti che le hanno lasciato infatti ci sono tantissimi complimenti. Complimenti per lei e per lui e per la coppia in generale, che piace davvero molto, nonostante il marito non sia una persona che ama particolarmente apparire sui social. infatti anche nella parte finale del video, quando si accorge di essere ripreso, non sembra molto contento. Di contro lei si vede che è serenissima, sicuramente questa vacanza in montagna le servirà per ricaricare le batterie. Allontanarsi dalla città e dal caos del mondo della televisione è un’ottima cosa da fare, soprattutto in vista di una nuova stagione del suo programma che ha avuto anche più successo di quello che la presentatrice si sarebbe aspettata.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Prime VideoLuden – Il re del quartiere a luci rosse: ci sarà la seconda stagione?

    Luden – Il re del quartiere a luci rosse è una serie tv disponibile su Prime Video. Ci sarà la seconda stagione?

  • Felicissima sera 2023Felicissima sera – All inclusive 2023: tutto sullo show di Pio e Amedeo

    Venerdì 24 marzo 2023 in prima serata va in onda la prima puntata della nuova edizione di Felicissima Sera: l’attesa si fa sentire

  • point breakPoint Break – Punto di Rottura: spiegazione del finale

    Point Break – Punto di Rottura è un film del 1991, diretto da Kathryn Bigelow, con Patrick Swayze e Keanu Reeves.

  • gli spiriti dell'isolaGli spiriti dell’Isola: tutte le location del film

    Gli spiriti dell’Isola è un nuovo film con Colin Farrel, il cui titolo originale è The Banshees of Inisherin. Scopriamo le location.

Contentsads.com